MANIFESTO del CENTRO ESPOSITIVO ANTONELLO DA MESSINA

Via Roma 17, Legnano 20025 (MI)

Lo Spazio espositivo Antonella da Messina nasce con la volontà indiscussa di promuovere l’Arte figurativa in ogni sua declinazione e nelle differenti interpretazioni degli stili e delle tecniche, dalla Pittura figurativa all’Informale, dalla Scultura all’Installazione. Un’iniziativa che si pone come la continuazione e l’evoluzione dell’esperienza didattica decennale della Scuola di Pittura dell’Associazione artistica e culturale Antonello da Messina.

Lo Spazio Espositivo punta alla collaborazione con Artisti esperti ed emergenti che vogliono vivere nell'arte e per l’arte, dando loro un’opportunità di visibilità all’interno del mondo di mostre ed esposizioni, oltre che un’occasione di promuovere la propria Arte, inserendosi nel panorama storico-culturale della città di Legnano, forte per iniziative e identità.
Lo Spazio Espositivo è posizionato nel centro della città di Legnano, in una zona molto ben raggiungibile dalle strade principali e a piedi, percorrendo le vie del centro storico; è inoltre situato a 250 metri dalla stazione ferroviaria.

Strutturato su due piani agibili, lo spazio dedicato a esposizioni ed eventi è molto ampio e luminoso, dotato delle attrezzature necessarie per accogliere opere artistiche di ogni genere, dalle opere pittoriche alle installazioni, le quali troveranno ottima visibilità e spazio per la loro valorizzazione, oltre che la presenza del personale, attenta all’allestimento e alla cura nel periodo dell’esposizione.

    Richiedi accesso al REGOLAMENTO completo

    This is a required question
    Must be a valid email address
    This is a required question
    This is a required question

    L’associazione e i suoi organizzatori restano a disposizione per chiarimenti e informazioni. - Santo Nania, Presidente e socio fondatore: cellulare +39 333-3989131 - Gianni Castelli: cellulare +39 347-3616248 - Federica Frattaroli: cellurare +39-3406106450