Coaching con Stefano Gentile (Italian version)
PER OTTENERE IL MASSIMO e' necessario che tu condivida sinceramente con me non solo le tue esperienze, dubbi difficolta', problemi da risolvere, ma anche cio' che senti dentro di te, ovvero i tuoi sentimenti, rispetto a ciò che stai attraversando ora. Solo cosi' potro' personalizzare consigli ed aiutarti a superare eventuali blocchi.

Mentre lavoriamo assieme non rimanere passivo, è cruciale che tu mantenga una mentalita' aperta e disponibile ai miei feedback - o eventuali suggerimenti. Tuttavia non cercare solo informazioni, rifletti e attingi al tuo buon senso interiore, usa sempre il tuo intuito.

Se ricevi un intuizione, su qualcosa che potresti migliorare, non lasciarla passare via inosservata.

Come tuo Coach farò in modo che tu possa realizzare i tuoi obiettivi più velocemente, rafforzando la tua capacità d'affrontare problemi ed ostacoli che ti separano da ciò che vuoi. In due facciamo squadra.


LA TUA PRIVACY E' GARANTITA AL 100% - SEGUO UN CODICE ETICO CHE TUTELA OGNI CLIENTE - DATI E INFORMAZIONI RIMANGONO STRETTAMENTE CONFIDENZIALI E AD UNICO USO DEL COACHING.
Email *
Ciao, completare questo modulo ti richiederà almeno una mezz'oretta. Ti chiedo di NON farlo di fretta e di condividere ogni informazione utile a farmi comprendere bene la tua situazione personale. Grazie.
Telefono *
Nome e cognome? *
Che età hai? *
In che città/luogo vivi? Sei nato li'? *
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy