Diario di uno sconosciuto - Il Cristallo dell'Aleph al PLAY2019
"Diario di uno sconosciuto" è una esperienza di gioco di ruolo per uno o due giocatori, della durata di 30 minuti, che vuole fare dell’unione delle esperienze di tutti i giocatori un gioco oltre il gioco.

Compilando e inviando questo modulo potrai prenotare una sessione di gioco con "il Cristallo dell'Aleph".

Indica un indirizzo email a cui contattarti per comunicazioni dell'ultimo minuto e per inviarti la conferma al gioco. Il tuo indirizzo email verrà usato esclusivamente da "il Cristallo dell'Aleph" e solo per comunicare le istruzioni al gioco.

Email address *
diario di uno sconosciuto
ed Enoch camminò con Dio: e non fu più; perciocchè Dio l'aveva preso​
Genesi 5:24

Per due volte, alle 21:00 e alle 21:30 del 20 Novembre 2004, la terra ha lungamente tremato a Milano. Un boato continuo, come un terremoto, ha svegliato e fatto scendere in strada migliaia di persone in centro a Milano. La forza dell’evento è stata registrata dai sismografi di tutta la Lombardia e ha fatto pensare ad un terremoto calcolato a 5,2 gradi della scala Richter, pari al settimo-ottavo grado della Mercalli, se non fosse stata per la piccolissima estensione localizzata tra corso Magenta e via Bernardino Luini. Le prime testimonianze parlano di boati, crolli, forte fetore, ma nessun incendio. Nella zona colpita si registrano morti e feriti; diversi edifici e il manto stradale risulterebbero lesionati. Vigili del fuoco e ospedali sono stati tempestati di chiamate.

[...] Il tuo non detto si è legato ai miei studi: accennavi ad un certo numero di chiavi preziose ritrovate in un tabernacolo, di cui ipotizzavi potessero aprire altrettante porte del monastero delle benedettine, magari perdute nei bombardamenti della guerra. Ho il timore, invece, che siano chiavi destinate ad aprire qualcosa che sarebbe meglio rimanesse sigillato
- Johann Hintergan

Prenotarsi
Numero di giocatori: 1-2
Durata: 30 minuti
Età giocatori: 16+

Le regole di gioco verranno spiegate al tavolo mentre si sta giocando, in modo da poter iniziare subito il divertimento.

Quando vorresti giocare?
dalle 10:00 alle 12:00
dalle 12:00 alle 14:00
dalle 14:00 alle 16:00
Venerdì 5 Aprile 2019
Sabato 6 Aprile 2019
Domenica 7 Aprile 2019
Per quanti giocatori stai prenotando? *
Submit
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service