Al fine di poter avviare il ricorso relativo al Bando del Concorso ordinario per il reclutamento dei Dirigenti scolastici, SI CHIEDE di compilare il seguente modulo di preadesione entro l'11 gennaio 2024.
Si premette che, come più volte ribadito in più occasioni ed in ultimo nell'Assemblea dei Soci, la priorità di AIDA SCUOLE è l'impugnazione del CCNL prossimo alla firma (per il quale seguiranno indicazioni e apposito modulo Google).
Tenuto conto che, AIDA SCUOLE ha potenziato i servizi legali dell'associazione, si ritiene opportuno ed utile, a questo punto, esperire in contemporanea anche il suddetto ricorso.
I SOCI di AIDA SCUOLE interessati possono manifestare la propria disponibilità per l'adesione a tale ricorso compilando il modulo Google sottostante.
Le informazioni richieste serviranno a indirizzare l’organizzazione, a determinare il costo pro-capite, la tipologia di ricorso, nonché di valutare altre eventuali possibilità di azione.
I risultati del sondaggio con le informazioni sui costi e la richiesta formale di adesione saranno oggetto di successiva comunicazione.