Crosscultural sedation international study 2018-2019
Studio sull’utilizzo di sedativi in modo continuato per alleviare un grave stato di sofferenza negli ultimi giorni/ore di vita
Scopo del presente questionario è ottenere informazioni sulle pratiche e sulle opinioni dei medici di vari Paesi circa l’ USO CONTINUATIVO DI SEDATIVI PER ALLEVIARE UN GRAVE STATO DI SOFFERENZA NELLE ULTIME ORE/ULTIMI GIORNI DI VITA. Per ‘uso continuativo’ si intendono sia l’infusione continua per via sottocutanea o endovenosa che le iniezioni ripetute programmate con l’intenzione di produrre un effetto continuo di sedazione.

Ovviamente, è difficile dare giusto rilievo a tutte le sfumature della pratica clinica in un breve questionario. Ti preghiamo di indicare le risposte che più si avvicinano alla tua pratica e alle tue opinioni.
Le tue risposte saranno per noi importanti anche se hai poca esperienza clinica personale nell’uso continuativo di sedativi, o non ne hai affatto.

Le informazioni del questionario saranno aggregate e quindi analizzate e riportate in modo anonimo, per assicurare l’anonimato sia del rispondente che della istituzione per la quale lavora.

Untitled Title
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service