Call for Contents - Italian Hacker Embassy @CCC2019
L'Italian Hacker Embassy sta cercando contenuti per il proprio programma al CCC Camp, che si terrà a Berlino dal 21 al 25 di Agosto.

Lo spirito con cui partecipiamo al CCC Camp è la condivisione delle conoscenze, dell'hacking e della socializzazione in un ambiente rilassato, inclusivo, rispettoso e open minded.

Ti invitiamo ad inviare la tua proposta per un talk, un'attività, un laboratorio o una discussione aperta in formato BarCamp.

Sono in topic tutti i tipi di Hacking senza limitarsi alla Security, Free Software, Making, Arte Digitale e Conoscenza Libera in tutte le sue diverse forme

Particolare considerazione sarà dedicata ai contenuti proposti da communities.

Per inviare la tua proposta compila il form sottostante entro il 25 luglio 2019.

Le proposte devono:
• essere in topic con l'evento
• rispettare le norme sul copyright ed essere rilasciate con licenza CC-BY-SA
• non avere carattere: commerciale, politico/religioso, discriminatorio, fuffaiolo
• permettere la registrazione e la pubblicazione su Internet (tranne eccezioni concordate)

Verrà messo a disposizione dei relatori un computer per la proiezione delle slides (computer con GNU/Linux, libreoffice, pdf viewer) ed impianto audio; se hai particolari necessità comunicacelo!

PROPONI

TALKS

A seconda della presentazione che vuoi fare puoi scegliere la durata del tuo talk, dai lightning talk per introdurre un progetto, un hack o un laboratorio ad un classico talk di 50′ per una trattazione più ampia. Se l'argomento o il progetto prevede anche una fase pratica ti suggeriamo di inviare anche una proposta per un laboratorio.

LABORATORI

I laboratori sono degli spazi riservati a coloro che vogliono mettere in pratica quanto visto nei talk o mostrare realmente il loro progetto. Vuoi costruire qualcosa con il tuo gruppo, o con le persone che troverai al camp? Questa è la formula ideale per il tuo progetto !

DISCUSSIONE APERTA

Una discussione in formato BarCamp, il relatore introduce l'argomento, con il supporto di qualche slide o anche senza, e si procede ad una discussione aperta con il pubblico.

Tipo di contenuto *
Lingua *
Titolo *
Your answer
Abstract *
Your answer
Durata *
Nome o nickname *
Your answer
Bio *
Your answer
E-mail (non sarà reso pubblico) *
Your answer
Telefono (non sarà reso pubblico) *
Your answer
Esigenze o richieste particolari
Your answer
AUTORIZZO l'associazione IHF e i soggetti da essa autorizzati, alla videoregistrazione e pubblica diffusione delle registrazioni del mio intervento, con licenza CC-BY-SA 3.0. *
Confermo di aver letto le regole scritte qui sopra riportate e di essere a conoscenza che hatespeech, contenuti discriminatori, omo-transfobici, razzisti o sessisti non sono ammessi *
Consenso al trattamento dei dati *
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service