Questionario "che cosa cambierà e cosa è cambiato?"
Durante la prima ondata della pandemia Covid-19, abbiamo tentato di capire quali reazioni emotive stava suscitando il lock-down. Purtroppo il tema rimane di grande importanza vista la nuova ondata di diffusione del virus dopo la breve tregua estiva.
È stata pubblicata una prima versione del questionario durante il primo periodo della quarantena legata al Covid-19, ed i risultati si possono trovare al seguente indirizzo: http://www.aiatel.com/ricercacovid19.htm.
Sono cambiate diverse cose da allora.. Questo ci ha spinto a riproporre l’indagine adesso, a distanza di qualche mese, per capire quale sia stata l’evoluzione degli umori collettivi causata da una seconda situazione di emergenza.
Ti chiediamo di dirci come ti senti ora e di immaginare insieme a noi il futuro dopo questa seconda emergenza del Corona Virus: cosa ti aspetti? Cosa succederà? Come affronterai il mondo ed imposterai la tua vita da qui in avanti?
Rispondi quindi entro domenica 28 febbraio 2021 alle domande che troverai di seguito, scrivendo liberamente nei campi, ti garantiamo da parte nostra il completo anonimato e la gestione dei dati in forma aggregata.
Tutte le informazioni raccolte saranno trattate e archiviate ai sensi del D. L. n. 196 del 30/06/2003 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679) e successive modifiche ed integrazioni.
I risultati dello studio, che saranno consultabili sul sito A.I.A.T.E.L., saranno utilizzati esclusivamente per scopi di ricerca e potranno essere oggetto di una o più pubblicazioni.
Grazie della collaborazione
Hai già partecipato a questa ricerca nella primavera del 2020?
Quali sono i cambiamenti che stai affrontando in questa seconda ondata?
Come credi cambierà la tua vita?
Come credi che cambierà la vita delle persone che ti sono più vicine ?
Cosa ti piacerebbe che accadesse tra 3 mesi?
OGGI, qual è il tuo grado di fiducia nelle Istituzioni NAZIONALI (Esprimi la tua valutazione utilizzando una scala da 1 a 10, dove 1 è "nessuno" e 10 "totale")
nessuno
totale
Clear selection
OGGI, qual è il tuo grado di fiducia nelle Istituzioni REGIONALI (Esprimi la tua valutazione utilizzando una scala da 1 a 10, dove 1 è "nessuno" e 10 "totale")
nessuno
totale
Clear selection
Quali Istituzioni ti hanno prestato aiuto?
Quali aiuti ti hanno fornito le Istituzioni?
Quali sentimenti provi in questo ultimo periodo di restrizioni?
Quali sono le cose che ti mancano in questo ultimo periodo di restrizioni?
Cosa ti piace o ti è piaciuto in questo ultimo periodo di restrizioni?
Quali cambiamenti ti piacerebbe ci fossero nella nostra società finita la pandemia?
Ripensando alla prima ondata, qual era il tuo grado di fiducia nelle Istituzioni NAZIONALI (Esprimi la tua valutazione utilizzando una scala da 1 a 10, dove 1 è "nessuno" e 10 "totale")
nessuno
totale
Clear selection
Ripensando alla prima ondata, qual era il tuo grado di fiducia nelle Istituzioni REGIONALI (Esprimi la tua valutazione utilizzando una scala da 1 a 10, dove 1 è "nessuno" e 10 "totale")
nessuno
totale
Clear selection
In quale Provincia Italiana o Stato Estero hai vissuto negli ultimi 3 mesi?
Quanti anni hai? (scrivi la tua età in numero)
Quale è il tuo sesso
Quale è il tuo titolo di studio?
Attualmente da un punto di vista lavorativo sei:
Negli ultimi 3 mesi quante persone sono state ABITUALMENTE in casa con te?
Chi sono queste persone?
Hai qualche commento da aggiungere?
Se vuoi, lasciaci il tuo indirizzo mail per essere aggiornata/o sui risultati della ricerca ed essere informata/o sulle iniziative realizzate dall'Associazione.
Grazie per la collaborazione e per il tempo che ci hai regalato
Per qualsiasi informazione su A.I.A.T.E.L. e quello che sta realizzando in questo periodo puoi consultare il sito www.aiatel.com
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy