GERMOGLI, corso per addetti alla manutenzione di giardini storici - MODULO SOLO PER NEET
NOTA BENE: il presente modulo è da compilare solo per i NEET (Neither in Employment nor in Education or Training) fra i 18 e i 29 anni.

NOTA BENE 2: se fai parte di un progetto SPRAR, puoi contattarci direttamente scrivendo all'indirizzo edu@stazioneutopia.com

GERMOGLI è un percorso di educazione ed orientamento professionale destinato a 14 partecipanti, fra cui rifugiati senza limiti d'età e Neet (Neither in Employment nor in Education or Training) fra i 18 e i 29 anni, che al momento non studiano e non lavorano. Il corso, della durata di 250 ore, è finalizzato ad acquisire le competenze base rispetto alle tecniche di manutenzione dei giardini storici e a ri-orientare le future scelte di educazione formale e formazione professionale, offrendo l'opportunità di svolgere un periodo di training on the job nei giardini storici delle Ville Medicee della Direzione regionale musei della Toscana del MIBACT. A conclusione del percorso formativo, sono previste iniziative di orientamento in uscita e il supporto per l’attivazione di tirocini formativi presso aziende di settore.

Il corso è realizzato dalla Direzione regionale Musei della Toscana - Villa medicea della Petraia e Stazione Utopia, in collaborazione con il Corso di Laurea in Architettura del Paesaggi - Università degli Studi di Firenze, e con il finanziamento di Fondazione CR Firenze.
Email address *
Nome e cognome *
Numero di cellulare *
Data di nascita *
MM
/
DD
/
YYYY
Titolo di studio
Clear selection
Dichiaro avere concluso/interrotto gli studi e di essere attualmente disoccupata/o *
Required
Illustra brevemente le ragioni per cui sei interessata/o a partecipare al corso *
PRIVACY POLICY *
Required
Letta l'informativa privacy presente al seguente indirizzo (https://www.stazioneutopia.com/informativa-privacy-ville-medicee), presto o nego il consenso. *
A copy of your responses will be emailed to the address you provided.
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
reCAPTCHA
This form was created inside of Stazione Utopia. Report Abuse