Come medici e infermieri d'emergenza e area critica italiani usano i social media per aggiornarsi?
Benvenuto,
la compilazione di questo questionario richiederà non più di cinque minuti e ci aiuterà a capire come medici ed infermieri italiani che lavorano in setting di emergenza-urgenza e area critica utilizzano i social media (blog, pagine e gruppi Facebook, Twitter e altri strumenti) ai fini dell'aggiornamento professionale.

Grazie alle risposte che raccoglieremo avremmo la possibilità di delineare la realtà italiana circa l'uso dei social media da parte di medici e infermieri e una volta dato un significato a questi dati potremmo pubblicare i risultati in un target journal in fase di definizione in modo da potersi confrontare con altre realtà europee ed internazionali.

I dati saranno raccolti in forma completamente anonima, inviando questo modulo autorizzate la raccolta dei dati anonimi e la pubblicazione anonima dei risultati globali una volta elaborati. In questa survey qualsiasi riferimento all'utilizzo dei social media è relativo all'utilizzo per l'aggiornamento professionale e non l'utilizzo a scopo di svago.

Ti ringraziamo se dedicherai il tuo tempo per rispondere con precisione a queste semplici domande.

Il gruppo di studio,

Tommaso Scquizzato, Carlo D'Apuzzo, Arianna Gazzato, Marta Velia Antonini, Mario Rugna, Giuseppe Sfuncia, Carmine Della Vella, Felice Arcamone

A1. Quanti anni hai? *
A2. Sesso *
A3. Da quanti anni lavori (dalla laurea/abilitazione)? *
A4. Qual è la tua professione? *
A5. Qual è la tua specializzazione?
Rispondi a questa domanda solo se alla precedente hai scelto "Medico" o "Medico specializzando".
A6. Qual è la tua specializzazione (master clinico)?
Rispondi a questa domanda solo se la tua professione è Infermiere.
A7. In quale reparto lavori? *
Scegli la voce che meglio descrive il tuo reparto. Se nessuna è compatibile aggiungi il tuo reparto alla voce "Altro...".
A8. In quale regione lavori? *
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service