Il pacchetto 'Energia pulita': l'evoluzione del mercato elettrico italiano
SEMINARIO PRESSO RENCO SPA, STR. DEL MONTEFELTRO 51, PESARO - 20 FEBBRAIO 2020

Con il Clean Energy Package, approvato a maggio 2019, l’Europa ha avviato un insieme di indirizzi di politica energetica che porteranno a un profondo mutamento strutturale del mercato elettrico Europeo.
Il nuovo puzzle del mercato elettrico obbligherà gli utenti industriali a un cambiamento radicale delle prassi commerciali e anche i consumatori, organizzati in consorzi all’interno del sistema Confindustria, sono destinati a cambiare la forma organizzativa e i servizi.
In questa fase di cambiamento assistiamo a un aumento del gap informativo tra gli operatori del settore e i consumatori industriali ancora poco reattivi ai cambiamenti in atto.
Nel Sistema Associativo di Confindustria è emersa una forte esigenza di approfondimento per ricondurre le Direttive e i Regolamenti del nuovo pacchetto a un quadro di sintesi organica e avviare un percorso di adattamento alle mutate regole di mercato che saranno implementate dal 1° gennaio 2021.
Sign in to Google to save your progress. Learn more
COGNOME *
NOME *
E-MAIL *
AZIENDA *
RUOLO IN AZIENDA *
TIPOLOGIA AZIENDA *
SETTORE ATTIVITA' AZIENDA *
PRIVACY
Informativa ai sensi dell’art. 13 Reg. UE 2016/679 *
La informiamo che i dati personali da lei forniti saranno trattati nel rispetto dei principi di liceità, correttezza e trasparenza previsti dal Reg. UE 2016/679. Il trattamento, eseguito con modalità manuali ed informatiche da personale autorizzato da Confindustria Marche Nord – Sede territoriale di Pesaro Urbino, avverrà esclusivamente per la gestione della sua partecipazione all’evento (trattamento per l’esecuzione di un contratto di cui l’interessato è parte) e per documentazione interna dell’attività svolta (legittimo interesse del Titolare) ed i suoi dati non verranno comunicati a terzi.Il conferimento dei dati è obbligatorio per consentire la sua partecipazione all’evento. I dati verranno conservati per il periodo di tempo necessario a gestire tale partecipazione e documentare l’attività di Confindustria Marche Nord – Sede territoriale di Pesaro Urbino, pari a 5 anni. Lei comunque potrà in qualsiasi momento esercitare il diritto di accedere ai suoi dati, richiederne le rettifica o la cancellazione ai sensi degli artt. 15 e ss. del Reg. UE 2016/679.Titolare del trattamento è Confindustria Marche Nord – Sede territoriale di Pesaro Urbino, con sede a Pesaro, via Cattaneo, 34 - 61121 Pesaro (p.antonioli@confindustriamarchenord.it).
ACCONSENTO
NON ACCONSENTO
Acconsente al trattamento dei suoi dati per l’organizzazione dell'evento
Acconsente alla raccolta e pubblicazione delle proprie foto/video
Acconsente all’invio di segnalazioni di future iniziative di formazione ed eventi
Clear selection
Submit
Clear form
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy