" Noi Giovani Europei : What's Next? "
Il progetto “Noi Giovani Europei. What’s next?” è la naturale prosecuzione del progetto “Noi Giovani Europei: crescere, partecipare, innovare” realizzato dalla ACG Moby Dick lo scorso maggio tra Salerno e Paestum, che ha visto la partecipazione di 132 giovani provenienti da Puglia, Sardegna, Toscana, Emilia Romagna e Campania.

I temi del progetto saranno in linea con il VI Ciclo del Dialogo Strutturato, che prevede una riflessione a livello europeo sul futuro delle nuove generazioni mediante una fase di consultazione, con la quale i giovani e i responsabili politici possano discutere e decidere idee e direttive. Usando come base le opinioni dei giovani, e tenendo conto della competenza e della fattibilità nell’Unione Europea, ci si assicura che le direttive finali avranno un concreto impatto sulle future politiche
europee.

Il progetto si svolgerà dal 4 al 6 maggio 2018 a Salerno, con la rappresentanza di giovani appartenenti agli enti locali, alla società civile, al Terzo settore ed alle componenti giovanili delle associazioni di categoria, per instaurare un dialogo strutturato che conduca alla creazione di politiche partecipate e rispondenti alle esigenze dei giovani.
Email address *
"Noi Giovani Europei: Crescere, Partecipare, Innovare"
Ecco il video della bellissima edizione 2017 !!
Nome *
Cognome *
Data di nascita *
MM
/
DD
/
YYYY
Codice Fiscale *
Tipo e numero documento d'identità *
Numero di cellulare *
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. - Terms of Service