Richiesta abbonamenti aggiuntivi 2019
Eventuali richieste di abbonamenti aggiuntivi (oltre a BVS-P) dovranno pervenire per iscritto (tramite questo modulo) alla S.S. Formazione e Laurea infermieristica Asl TO4, entro il giorno 15 novembre 2018 per essere sottoposte al vaglio della BVS-P e all'autorizzazione della Direzione Generale. L’eventuale autorizzazione all’acquisto sarà comunicata in un secondo tempo al Responsabile richiedente.
ATTENZIONE: una volta compilato il modulo e PRIMA di cliccare sulla voce "Invia modulo" occorre stampare il modulo (cliccare sul tasto destro del mouse e selezionare "Stampa" dal menu a tendina); concludere la procedura cliccando su "Invia modulo".
Il modulo stampato dovrà essere firmato dal Responsabile del Centro di costo richiedente e inviato per posta interna e via e-mail alla segreteria della Formazione Aziendale all'indirizzo formazionesegreteria@aslto4.piemonte.it

Le richieste pervenute oltre tale scadenza e/o senza il modulo firmato non potranno rientrare nel piano abbonamenti dell'anno 2019.

Nominativo del richiedente *
Your answer
Struttura / Servizio *
Your answer
Sede (presidio, ambulatori, ecc) *
Your answer
Centro di Costo *
Your answer
Telefono richiedente *
Your answer
Indirizzo email del richiedente *
Your answer
Nome della Rivista *
Your answer
Editore *
Your answer
Codice ISSN
Your answer
Link al sito della rivista
Your answer
Costo stimato dell'abbonamento *
Your answer
Motivo della richiesta *
Illustrare sinteticamente le motivazioni della richiesta e la priorità della scelta. Spiegare inoltre quel'è il valore aggiunto rispetto alle risorse già presenti in BVSP
Your answer
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service