Iscrizione al servizio "WhatsNew"
“WhatsNew” è un servizio di messaggistica gratuito del Comune di San Giovanni in Persiceto per trasmettere in tempo reale ai cittadini informazioni di pubblica utilità su servizi comunali, viabilità o altre questioni di interesse generale e comunicazioni a carattere di emergenza della Protezione Civile.

Il servizio, rivolto a chi è dotato di smartphone e utilizza l’applicazione gratuita WhatsApp, è curato dal Servizio Comunicazione tramite l’invio di messaggi in modalità broadcast, quindi nessun utente può vedere i contatti altrui.

Per usufruire del servizio è necessario avere l’applicazione WhatsApp installata sul proprio dispositivo e salvare tra i contatti della propria rubrica il numero 333.9135528.
Gli interessati al servizio di messaggistica possono iscriversi compilando questo modulo online.
Per annullare l’iscrizione è necessario scrivere a ufficiostampa@comunepersiceto.it

Il servizio non è pensato per ricevere segnalazioni, per le quali è necessario rivolgersi all’Urp (numero verde 800.069678, urp@comunepersiceto.it) oppure compilare il modulo di segnalazione on line.

Prima di iscriversi al servizio si prega di prendere visione dell’informativa sulla privacy relativa al servizio di messaggistica WhatsNew
Sign in to Google to save your progress. Learn more
Cognome *
Nome *
Numero di cellulare
(attivo sull'applicazione WhatsApp)
*
Indirizzo email
(compilazione non obbligatoria ma suggerita per facilitare le comunicazioni in caso di non reperibilità al numero di cellulare)
Ho preso visione dell'informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali
*
Submit
Clear form
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy