Percezione territorio dei Castelli Romani e Monti Prenestini XI Comunità Montana
L'obiettivo della seguente indagine è quello di capire come vengono percepiti i Castelli Romani e Monti Prenestini, che si trovano a circa 25 km da Roma, in quanto destinazione turistica, dai cittadini e visitatori. In particolare si vuole valutare il livello di soddisfazione rispetto la fruizione del nostro territorio sia dal punto di vista dell'accessibilità che dei servizi, e più in generale dell'accoglienza al turista.
L'indagine è rivolta ai residenti delle seguenti regioni: Lazio, Toscana, Umbria, Abruzzo da cui si alimenta il turismo di prossimità nei confronti della nostra area.
Con la partecipazione al questionario si acconsente alla raccolta, all'analisi e all'eventuale pubblicazione dei dati in forma ANONIMA e aggregata. I 5 minuti necessari alla compilazione del questionario saranno utili a migliorare i Castelli Romani e Monti Prenestini come destinazione turistica.
*Territorio compreso nei Castelli Romani e Monti Prenestini: Albano laziale, Ariccia, Artena, Castel Gandolfo, Castel Madama, Castel San Pietro Romano, Colonna, Colleferro, Frascati, Gallicano nel Lazio, Gavignano, Genazzano, Genzano di Roma, Grottaferrata, Lanuvio, Lariano, Marino, Monte Compatri, Monte Porzio Catone, Nemi, Olevano Romano, Palestrina, Poli, Rocca di Cave, Rocca di Papa, Rocca Priora, Sambuci, San Cesareo, San Gregorio da Sassola, San Vito Romano, Valmontone, Velletri, Zagarolo.
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy