IL NO PROFIT È EXTRA BOLD
Comunicare il terzo settore con coraggio e creatività.
Hai meno di 30 anni e lavori, o vorresti lavorare, nella comunicazione? Studi giornalismo, grafica, fotografia, video, web design? Credi nella forza del terzo settore? Fai volontariato in un’associazione? Sei alla ricerca di uno spazio di coworking in cui crescere e sviluppare nuovi progetti?
A Vicenza sta partendo il progetto “È Social”: un corso di formazione gratuito per giovani comunicatrici e comunicatori, residenti a Vicenza e provincia, nella primavera del 2023: tre mesi di incontri con nomi importanti della comunicazione e del mondo del no profit che porteranno in aula la loro esperienza.
Un percorso guidato da tutor comunicatori senior, che ha come obiettivo quello di dare vita a un’agenzia di comunicazione sociale a Vicenza, per aiutare le realtà del terzo settore a raccontarsi con creatività e coraggio, in coerenza con i valori di inclusività, solidarietà, sostenibilità sociale e ambientale.
Per candidarti al percorso di formazione, compila il form sottostante: se il tuo profilo coincide con gli obiettivi del progetto, ti ricontatteremo. È prevista la possibilità di partecipare anche per gli over 30, pagando un piccolo contributo. Per maggiori info scrivici a esocialvicenza@gmail.com .
Il progetto “È Social - Agenzia di comunicazione sociale” è promosso dalle cooperative sociali Cosep e Il Sestante e dall’associazione Lies Aps, con il contributo della Fondazione Cariverona nell’ambito del Bando Innovazione Sociale.