ORARIO A.S. 2018 - 2019
INDICAZIONI OPERATIVE
Il Collegio dei Docenti del 22 giugno 2018 ha deliberato i criteri da rispettare nella predisposizione dell'orario delle lezioni. Tra gli altri si rammenta quello che stabilisce che ogni docente può formulare UNA SOLA INDICAZIONE riguardo l'orario di servizio. Anche se nel presente prospetto vi è la possibilità di inserire più indicazioni corre l'obbligo di ricordare che solo LA PRIMA VERRA' PRESA IN CONSIDERAZIONE in via prioritaria. Quindi, per non generare confusione e malintesi, si raccomanda, di fornire le indicazioni in ordine di priorità.
Il SABATO e i giorni con 6 ore potranno essere concessi ad un numero molto limitato di persone, si invitano pertanto i docenti a diversificare la scelta della giornata libera. Se nella 1a scelta del giorno libero si è indicato il SABATO non indicare nella 2a il LUNEDI' come pure se la 1a scelta formulata è LUNEDI' non indicare il SABATO come 2a.
Se le scelte formulate risultano incompatibili con la predisposizione di un orario accettabile per l'intera comunità scolastica, l'attribuzione della giornata libera avverrà solo tenendo conto dei vincoli che l'orario pone.
SI RACCOMANDA UN RISPETTO SCRUPOLOSO DELLE INDICAZIONI RIPORTATE.
Email address *
Docente (Cognome e nome) *
Your answer
Plesso/i o scuole in cui si presta servizio *
Required
Se si presta servizio su più istituti, indicare la loro denominazione
Your answer
Prima indicazione
(dettagliare l'indicazione)
Your answer
Seconda indicazione
(dettagliare l'indicazione)
Your answer
Terza indicazione
(dettagliare l'indicazione)
Your answer
A copy of your responses will be emailed to the address you provided.
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
reCAPTCHA
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Additional Terms