Un Barcamp dedicato alle competenze adatte al futuro
Verso una comunità regionale per la formazione e l’educazione formale e non formale.

Il 25 ottobre, dalle 9.30 alle 13.30 vogliamo radunare a Bologna gli attori regionali attivi in progetti di frontiera con uno sguardo al digitale e all’innovazione delle pratiche. Attraverso una chiamata pubblica vogliamo dare voce a realtà attive tra scuole, organizzazioni culturali, biblioteche innovative, academy aziendali, enti locali, associazioni e community hub. L’evento organizzato da ART-ER e Fondazione Innovazione Urbana all’interno del festival regionale AFTER, prima con talk e presentazioni e poi con una sessione laboratoriale, ha l’obiettivo di individuare in modo collaborativo le prossime sfide, e porre le basi per una comunità regionale di attori dedicata all’apprendimento. L’evento si terrà presso sala Biagi di Salaborsa, piazza Nettuno 3. Per partecipare è necessario compilare il seguente modulo.
Email address *
Nome
Your answer
Cognome
Your answer
Qual è il nome della tua organizzazione (scuola, ente, azienda)?
Your answer
Tipo di organizzazione
In quale comune si trova la tua sede?
Your answer
Qual è il tuo target di riferimento?
Quali competenze chiave rappresentano maggiormente il tuo lavoro educativo?
In riferimento alle competenze di cittadinanza digitale (DigComp), quali set di competenze sono più legati alla tua attività educativa o di divulgazione?
Candidati per presentare un talk sulle attività della tua organizzazione (scuola, ente, azienda,...) e sulla tua visione delle competenze adatte al futuro. *
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service