WORLD CAFE' - PROGETTO EUROPEO SACHE - 20 luglio 2020 (online meeting)
SACHE è un progetto europeo finanziato dal programma Interreg Central Europe 2014-2020, che vede capofila la Camera di Commercio Venezia Rovigo e partner veneto l’Università Ca’ Foscari, con il suo Laboratorio di Management dell’Arte e della Cultura.
Il progetto immagina che musei, gallerie, teatri e festival possano essere “smart accelerator”, cioè motori culturali che stimolino e alimentino le energie delle imprese più creative, proponendo nuove modalità relazionali e creando contesti informali capaci di facilitare lo scambio di conoscenze e la condivisione di obiettivi.
Il World Café, un brainstorming guidato da esperti che rappresenta un'occasione di conoscenza reciproca, quindi l’avvio di un percorso fatto di incontri, condivisione, formazione e consulenza che porterà all’individuazione di possibili collaborazioni future tra i due mondi. Al World Café sono invitate a partecipare istituzioni museali orientate all’innovazione e aziende che manifestano un particolare interesse per la cultura, l’arte e la creatività: compilando questo modulo e partecipando al World Café si diventa quindi parte di una comunità di pratiche che condivide interessi ed obiettivi.
RICEVERETE ALL'INDIRIZZO CHE INDICHERETE QUI IN BASSO UNA MAIL CON IL LINK PER ACCEDERE ALLA PIATTAFORMA GOOGLE MEET.