Dì NO alla Dittatura Sanitaria: Il Tuo Contributo è Cruciale
Sei un professionista o un cittadino attivo preoccupato dalla minaccia di una dittatura sanitaria in Italia e in Europa, promossa dall'OMS? Gli emendamenti al Regolamento Sanitario Internazionale rappresentano un pericolo concreto, introducendo normative come la censura, la scarsa trasparenza e l'uso di biolaboratori ad alto rischio, sotto il pretesto di future pandemie.
È il momento di agire. Unisciti a noi e firma la lettera per il Ministro della Salute Schillaci, l'unico in grado di attivare l'opzione di "opting out" entro il 19 luglio. La nostra libertà e sicurezza dipendono dalla nostra capacità di unirci e fermare questo progetto.
Al seguente link sotto potete trovare il testo completo dell'analisi tecnica degli emendamenti. Vi invitiamo a prenderne visione e a firmare per la condivisione del testo. Le firme saranno consegnate direttamente al Ministro Schillaci e al Presidente del Consiglio Meloni. Maggiore sarà il numero di tecnici che parteciperanno, maggiore sarà l'autorevolezza del lavoro. LINK DOCUMENTO.