Giovani e partecipazione
Perché l'Italia non sia solo "un paese per vecchi" dobbiamo impegnarci in prima persona per cambiare quello che non ci va bene. Aiutaci nella nostra sfida compilando questo breve form.

“Giovani Ambasciatori Europei: the Youth Goals Challenge” è il primo progetto Erasmus+ ideato e presentato dai GAE di Europiamo e finanziato dall’Agenzia Nazionale dei Giovani.

Si tratta di un progetto di Azione Chiave 3 (KA3) che mira a mappare ed innovare le politiche giovanili in Italia nella cornice della Strategia Europa per la Gioventù e degli undici European Youth Goals.

Il progetto è strutturato in quattordici eventi totali che ci porteranno a Milano, Gorizia, Padova, Bologna, Firenze, Perugia, San Benedetto del Tronto, Napoli, Matera, Reggio Calabria e Cagliari per gli eventi regionali, a Bari e Torino per gli eventi macro-regionali e a Roma per l’evento finale.

Trovate più informazioni sul nostro sito https://www.europiamo.org/youth-goals-challenge/youth-goals-challenge/ 
Sign in to Google to save your progress. Learn more
Informativa privacy *
Ai sensi dell’art. 13 D.Lgs. 30.6.2003 n. 196 (“Codice Privacy“) e dell’art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 (“GDPR“) ti informiamo che: 1. I dati forniti verranno trattati per obiettivi statutari ed in particolare per distribuire informazioni rilevanti tramite email ed altri canali elettronici 2. Il trattamento sarà effettuato con le seguenti modalità: unicamente elettroniche (informatizzato) 3. I dati non saranno comunicati ad altri soggetti privati, né saranno oggetto di diffusione. Con l’inserimento dei dati personali e la spunta del box "Trattamento Dati" dò il consenso al loro trattamento da parte di Europiamo ETS.
Nome e cognome *
Email *
Età *
Regione di residenza *
Come descriveresti la tua situazione attuale? *
Fai parte di un'associazione/consulta giovanile al momento?
Clear selection
Next
Clear form
Never submit passwords through Google Forms.
This form was created inside of Europiamo ETS. Report Abuse