YAP Yoga and Pleasure
MODULO DI ISCRIZIONE A UN EVENTO
Sign in to Google to save your progress. Learn more
Email *
Attenzione!
Prima di procedere con l'iscrizione all'Evento è necessario essere in regola con il versamento della Quota Associativa di € 25,00 per l'anno in corso. Se la Quota è già stata versata in precedenti occasioni, proseguire riempiendo questo modulo. Se la Quota deve ancora essere versata, procedere ORA alla sua regolarizzazione, prima di riempire questo modulo. Per legge, infatti, non ci si può iscrivere a un'attività associativa se non si è in regola con il versamento della Quota Associativa.
Nome e Cognome del Partecipante *
Codice Fiscale del Partecipante *
Indirizzo di residenza completo del Partecipante (via, cap, città) *
SE SOCIO MINORENNE
Specificare qui di seguito nome e cognome del genitore o tutore specificando la relazione parentale o tutoriale
Specificare Evento scelto *
Specificare Data/e dell'Iniziativa *
Specificare se si tratta di prima adesione con versamento quota associativa o se si è già Soci YAP *
Specificare la quota relativa all'Evento che si va a versare, al netto della quota associativa *
Specificare la modalità di pagamento prescelta *
MODALITA' DI PAGAMENTO
I canali attraverso i quali effettuare il pagamento sono quattro:

• Bonifico bancario intestato a YAP Yoga and Pleasure, Iban: IT85Y0501803200000012397196 (Banca Etica), Causale: [Titolo dell'evento]. Se il bonifico fosse emesso da persona diversa dall'aspirante Socio, si prega di specificare il nome di quest'ultimo nella causale.

• Carta di Credito: torna nella pagina del sito relativa all'iscrizione e clicca sul pulsante “Paga adesso” e seleziona la funzione Carta di Credito.

• PayPal: torna nella pagina del sito relativa all'iscrizione e clicca sul pulsante ‘Paga adesso’ e seleziona la funzione Paypal, inserendo la quota di riferimento nel riquadro ‘Prezzo per Articolo’ (‘Quantità: 1’ si riferisce al numero di Eventi per i quali si fa il versamento).
Altro da comunicare
DICHIARAZIONE
Comprendo che le pratiche offerte dall'Associazione sono discipline di consapevolezza che coinvolgono l’essere umano nel suo insieme per armonizzare le facoltà corporee, emotive, mentali e spirituali, al fine di migliorare lo stile di vita anche sotto il profilo della salute, della relazione con gli altri e con l’ambiente. Non sono, pertanto, performance. Ciò significa che ogni sforzo fisico oltre il proprio limite è bandito e che si raccomandano attenzione e consapevolezza nella pratica. Di ciò, ognuno si fa responsabile, non potendo tale aspetto rientrare nel campo di controllo del Conduttore del'Evento..
Puoi inviare il modulo premendo il tasto "Invia" in alto a destra. Torna quindi alla pagina del sito web per le modalità di pagamento e procedere al pagamento sul sito web o in altra modalità prescelta.
Grazie!
A copy of your responses will be emailed to the address you provided.
Submit
Clear form
Never submit passwords through Google Forms.
reCAPTCHA
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy