RICERCA SULL'EFFICACIA DELLE CANDIDATURE: LETTERE DI PRESENTAZIONE E CV.
LAB Profile Italia, Scarlino

Salve,

Ti ringrazio per aver accettato di partecipare a questa indagine del Dipartimento di Ricerca e Sviluppo, sezione Risorse umane di LAB Profile Italia.
- L'indagine per la quale si chiede la tua collaborazione e disponibilità si propone di analizzare l'approccio dei potenziali candidati a un posto di lavoro, nel redigere la "Lettera di presentazione e CV".
- L'indagine per la quale si chiede la tua collaborazione consiste nel raccogliere i tuoi dati personali (demografici) e nel rispondere a cinque domande aperte.
-In caso ci fossero risposte mancanti, il questionario purtroppo non potrebbe essere utilizzato per l’analisi dei dati.
- La tua adesione al programma di ricerca è completamente volontaria. Hai pertanto la piena libertà di concedere o di rifiutare il consenso, ovvero di ritirare in qualunque momento il consenso già prestato.
- È garantito il diritto alla riservatezza, alla non riconoscibilità ed all’anonimato. I dati raccolti saranno, quindi, presentati e diffusi in sedi scientifiche od altre sedi in forma rigorosamente anonima.
La compilazione dell'intero questionario richiederà al massimo una decina di minuti.
Ti informiamo che continuando a compilare il seguente questionario confermi di essere maggiorenne e concedi il tuo consenso ai fini della partecipazione alla ricerca.
Ti preghiamo di leggere con attenzione le istruzioni e di rispondere con sincerità a tutte le domande. Non ci sono risposte giuste o sbagliate. Ti ringraziamo per il tuo aiuto.

Grazie per la collaborazione

R&D Manager: Elio Malossi
e-mail: e.malossi@lab-profile.it
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy