ShowDesk / Proponi una partnership
È possibile inoltrare la proposta di partnership per uno o più progetti, per sostenere le attività istituzionali dell’organizzazione oppure per chiedere un supporto specifico al Network. Possono presentare richiesta soggetti pubblici e privati, Enti del Terzo Settore, gruppi informali con scopi affini alle attività istituzionali di ShowDesk.

Le informazioni inserite in questo form saranno utili a ShowDesk per il coinvolgimento del partner nell'attuazione di progetti, partecipazione a bandi, affidamento di specifici incarichi e relativi contributi economici.

Attenzione: la compilazione di questo form non comporta automaticamente l'attivazione di una partnership. ShowDesk valuterà la candidatura e ricontatterà il partner per proporre la stipula dell'accordo standard di partenariato.
Nome Partner *
Ragione sociale, nome impresa, denominazione, titolo identificativo, etc.
Entità *
Referente principale / persona di riferimento *
Dati del referente ovvero chi compila il form (nome, cognome, recapito telefonico)
Email principale di riferimento *
La mail di riferimento alla quale inviare comunicazioni e con cui gestiremo i rapporti di partnership ovvero chi compila il form.
Eventuali email da aggiungere in copia
Inserire qui eventuali altre email da inserire in copia alle comunicazioni. Separare le email con spazio + virgola + spazio (es. mail@dominio.if , mail2@dominio.oo , mail3@dominio.cc )
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This form was created inside of ShowDesk. Report Abuse