Richiesta di installazione di colonnina di ricarica di veicoli elettrici.
L’Amministrazione comunale, per favorire le scelte dei cittadini verso sistemi di trasporto a zero emissioni, intende promuovere la diffusione sul territorio cittadino di infrastrutture per la ricarica di veicoli elettrici e ibridi plug-in.

A questo scopo si stanno raccogliendo e valutando le manifestazioni di interesse da parte degli operatori economici interessati alla realizzazione del progetto della Città, alle condizioni previste con apposito disciplinare consultabile sul sito web della Città all’indirizzo http://www.comune.torino.it/bandi/ , alla voce "Impianti di ricarica per veicoli elettrici".

E' previsto che ogni operatore possa installare al massimo 200 colonnine, indicando almeno cinque localizzazioni; in ogni caso, una su cinque dovrà essere realizzata in una posizione indicata dalla Città che, nella scelta, terrà conto dei suggerimenti dei residenti che già posseggono un veicolo elettrico/ibridio plug-in e di chi, con un impianto vicino casa potrebbe valutare la sostituzione del vecchio veicolo o l’acquisto di un mezzo elettrico (non ibrido).

L'Amministrazione comunale intende inoltre collocare, in vicinanza della postazione di ricarica del veicolo, uno stallo riservato alla sosta esclusiva di veicoli elettrici seppure non in ricarica.

Il sottoscritto, residente o domiciliato in Torino e possessore, acquirente o interessato all'acquisto di veicolo elettrico (non ibrido), chiede pertanto di valutare la possibilità di installare una colonnina di ricarica per veicoli elettrici nei pressi della propria abitazione e dichiara quanto segue:

Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. - Terms of Service