Propensione al rischio e resilienza nei Primi soccorritori
A proposito del progetto: ASSISTANCE è un progetto finanziato dalla Commissione Europea (GA 832576). La ricerca ha lo scopo di potenziare sia la protezione sia l’efficienza dei Primi soccorritori nell’affrontare emergenze complesse e disastri mediante l’utilizzo di nuove tecnologie.

A proposito di questo questionario: Il presente questionario anonimo è finalizzato ad analizzare il genere nella propensione al rischio e nella resilienza. Solo chi lavora come Primo soccorritore può partecipare a questo studio.

Riguardo alla tua partecipazione: I ricercatori coinvolti nel progetto elaboreranno i dati in forma anonima e confidenziale:
1. Tutte le informazioni raccolte saranno rese anonime e trattate in modo confidenziale. Le tue informazioni demografiche saranno utilizzate solo per contestualizzare l’analisi statistica dei risultati aggregati e non saranno pubblicate o utilizzate in alcuna forma, al di fuori dell’analisi statistica di cui sopra;
2. Tutti i dati saranno conservati in modo sicuro e utilizzati solo ai fini della presente ricerca, in conformità con i requisiti etici;
3. Puoi ritirarti dal questionario in qualsiasi momento, senza alcun obbligo di spiegarne i motivi, fino alla sottomissione del questionario. Dopo l’invio del sondaggio, non potremo eliminare le tue risposte, in quanto non conosceremo le opinioni da te fornite.

I risultati ottenuti da questo studio potranno essere pubblicati in articoli di riviste, presentazioni di conferenze, attraverso qualsiasi altra modalità di scambio scientifico e di divulgazione che i ricercatori riterranno opportuna. Tuttavia, l’anonimato dei partecipanti sarà sempre protetto, e tutti i dati saranno de-identificati.

Non riceverai alcun profitto personale per la tua partecipazione a questo sondaggio. La tua partecipazione potrebbe aiutarci a saperne di più sulle differenze/similitudini psicologiche nei Primi soccorritori maschi e femmine, e ci auguriamo che tale conoscenza possa essere di aiuto per altri in futuro. Non è previsto alcun rischio.

Chi contattare: Per ulteriori informazioni sul progetto ASSISTANCE visitate il nostro sito web: https://assistance-project.eu/. Qualora dovessi avere domande o dubbi, ora o in futuro, non esitare a contattarci:

Contatti del ricercatore
Arturo Cuesta
Universidad de Cantabria
cuestaar@unican.es
Tel.: +34 942201826 Contatti del coordinatore del progetto

Manuel Esteve Domingo
Universidad Politécnica de Valencia
mesteve@dcom.upv.es
Tel.: +34 963879194
Sign in to Google to save your progress. Learn more
Next
Clear form
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy