CONCORSO "SAN NICOLO' E LA SUA CHIESA"
TEMA - “La figura di San Nicolò Vescovo e la Chiesa Parrocchiale di Vaprio”

1. Il concorso prevede i seguenti riconoscimenti: primo classificato e almeno tre ulteriori segnalazioni in relazione al tema, tecnica e originalità ad insindacabile giudizio della Giuria.
2. L’esposizione verrà allestita presso la Casa del Custode delle Acque dall’8 al 16 luglio 2017 nei giorni di sabato e domenica nei seguenti orari 10-12 e 14.30-18.
3. La premiazione ufficiale delle opere è fissata per il giorno 16 dicembre 2017 durante il concerto serale in Chiesa Parrocchiale, verrà comunicato l’esito dei vincitori entro la fine di ottobre 2017.
4. Possono partecipare al concorso tutti gli artisti senza limiti di età.
5. I partecipanti devono attenersi al tema proposto.
6. La tecnica, il genere e il formato sono a discrezione dell’artista. I quadri devono essere muniti di ganci e senza vetro. La cornice è facoltativa. Per le sculture o altro la limitazione è data dagli spazi stessi della Casa del Custode.
7. Il modulo allegato di partecipazione dovrà essere compilato e consegnato presso la Biblioteca Comunale (negli orari di apertura), il Centro parrocchiale (negli orari di segreteria) o Pro loco. Oppure inviato via e-mail a sannicolo2017@gmail.com. Entro e non oltre il 28 maggio 2017.
8. Le opere saranno restituite a conclusione della mostra domenica 16 luglio dopo le ore 18.
9. La giuria sarà composta da: Parroco don Giuseppe Mapelli, prof. Domenico Vescia, Arch. Marco Galli, rappresentante Amministrazione Comunale, rappresentante Pro Loco Vaprio, rappresentante Commissione Cultura Consiglio Pastorale
10. L’opera vincitrice così come le altre segnalate dalla Giuria rimarranno in esposizione dal 6 dicembre 2017 (ricorrenza di San Nicolò) al 16 dicembre 2017 (premiazione) all’interno della Chiesa Parrocchiale S. Nicolò.
11. L’organizzazione pur assicurando la massima cura delle opere, declina ogni responsabilità per eventuali furti, incendi o danni di qualsiasi natura che possano verificarsi durante le fasi della manifestazione.
12. Sarà rilasciato un certificato di partecipazione.

TITOLO DELL'OPERA
Your answer
TECNICA E DIMENSIONI DI INGOMBRO MASSIME
Your answer
NOME
Your answer
COGNOME
Your answer
CITTA' - INDIRIZZO
Your answer
NUMERO TELEFONO
Your answer
INDIRIZZO E-MAIL
Your answer
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Additional Terms