PRE-ISCRIZIONE BVT per s.a. 2020/2021
Gentili genitori dei nostri ATLETI,
per cercare di organizzare al meglio la prossima stagione abbiamo bisogno di sapere il numero di quanti indosseranno ancora la nostra divisa bianco-rosso-blu.
Vi chiediamo quindi di compilare questo sondaggio di Pre-Iscrizione, entro il 31 maggio 2020, rispondendo nel modo più sincero possibile alla domanda: se l'emergenza covid lo permetterà, ri-iscriverò mio/a figlio/a alla BVT?
Il sondaggio ha il solo intento di aiutarci ad organizzare la prossima stagione in termini di spazi, palestre, allenatori, programmi tecnici e risorse, considerando che anche nell'ambito sportivo regna l'incertezza.
Non vi è chiesto nessun anticipo economico. L'iscrizione vera e propria, con versamento della quota, avverrà solo ed esclusivamente ad inizio stagione, qualora lo vogliate.
Al termine della compilazione riceverete via e-mail il pdf con le vostre risposte e con il BUONO SCONTO da usare sulla quota di iscrizione per la prossima stagione, qualora confermaste la vostra presenza.
Grazie della Vostra collaborazione.
L'Informativa ex art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 è la stessa che avete accettato all'atto dell'iscrizione per la stagione 2019/2020, quindi non viene qui riportata.
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy