Questionario rivolto a tutti i parrocchiani
Caro amico/a,

nello scorso mese di settembre, durante il primo appuntamento dell’ASSEMBLEA ECCLESIALE DIOCESANA, la Chiesa di Sassari ha avviato un percorso di riflessione sulla sua vita ecclesiale, sulle strutture pastorali, sull'organizzazione delle attività e su molto altro ancora.

Questa riflessione continua ora in modo più capillare e approfondito attraverso il questionario che stai per compilare, che ha l’obiettivo di analizzare la realtà diocesana nello specifico e far emergere i principali bisogni pastorali. Il questionario sarà disponibile online nei mesi di febbraio, marzo e aprile.

La consultazione, come tutto il percorso assembleare, verterà sui 5 ambiti pastorali scelti nel mese di settembre: Parrocchia, Sinodalità, Formazione, Giovani, Dialogo.

La tua opinione è dunque indispensabile per raccogliere informazioni e per capire che cosa ne pensi della Chiesa e delle sue iniziative.

Ti invitiamo cortesemente a rispondere alle seguenti domande: IL QUESTIONARIO È TOTALMENTE ANONIMO, compilalo in tutte le sue parti.

GRAZIE PER LA TUA COLLABORAZIONE!

Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google.