RICHIESTA CONTATTO CONSULENZA ALLATTAMENTO
Prima di tutto complimenti: con questo gesto, ti stai prendendo cura di te e della tua bambina/del tuo bambino! Stai facendo qualcosa di unico e prezioso per il vostro benessere e la vostra serenità! Sei Straordinaria!

Forse mi conosci già, ma permettimi di presentarmi direttamente a te!

Sono Marika Novaresio e, come Consulente professionale in allattamento materno (IBCLC), posso aiutarti con il tuo allattamento.

Sono accanto a te per comprendere e supportare i tuoi obiettivi di allattamento (qualsiasi essi siano) sia nella gestione quotidiana, così come in specifici momenti o passaggi (avvio, dolore e problemi di allattamento, togliere l'aggiunta, svezzamento, rientro al lavoro, conclusione serena dell'allattamento, ecc...).

Sono al tuo fianco e la mia priorità è il tuo benessere!
Email address *
NOME E COGNOME DI CHI STA COMPILANDO E INDICARE IL TIPO DI RELAZIONE CON LA BAMBINA/IL BAMBINO (ESEMPIO: MAMMA, PAPA', NONNA,...) *
Your answer
PROVINCIA DOMICILIO *
Your answer
Come preferisci essere contatta? (scrivere indirizzo email oppure numero di telefono - indicando se via telefonata o whatsapp) *
Your answer
MOTIVO DELLA RICHIESTA CONSULENZA *
Required
Ti andrebbe di spiegarmi qualcosa di più sulla tua richiesta di supporto? Ti ringrazio *
Your answer
Dove avviene la consulenza?
Le mie consulenze si svolgono

- in studio a Moretta (Cuneo): ti aspetto in un ambiente accogliente e confortevole, dove avrò il piacere di ascoltare il tuo racconto e i tuoi obiettivi. Osserveremo insieme la situazione e cercheremo insieme la giusta soluzione per te e la tua bambina/il tuo bambino. Ci vedremo la prima volta per circa due ore e poi una successiva per una consulenza di controllo (questo follow up può essere effettuato anche telefonicamente).

- a domicilio nella zona del saluzzese (provincia di Cuneo) e della cintura sud di Torino: vengo a trovarti direttamente a casa tua, nel tuo comfort e nella tua tranquillità. Sarò a disposizione per accogliere i tuoi dubbi trovare la giusta soluzione per te e la tua bambina/il tuo bambino. Ci vedremo la prima volta per circa due ore e poi una successiva per una consulenza di controllo (questo follow up può essere effettuato anche telefonicamente).

- on line su piattaforma professionale (GoToMeeting): il supporto di persona è sempre la soluzione più efficace ed ottimale. Laddove non sia possibile per ragioni specifiche, posso darti supporto a distanza, tramite una videochiamata di circa 1 ora (inclusi aggiornamenti telefonici nelle 2 settimane successive). Questa modalità può essere utile per raccogliere informazioni corrette ed aggiornate per un buon avvio dell'allattamento durante la tua gravidanza, così come per sciogliere i tuoi dubbi e conoscere le adeguate informazioni in qualsiasi momento del vostro percorso di allattamento, oltre che in caso di svezzamento, rientro al lavoro o per concludere il vostro percorso di allattamento.



Ognuno di questi incontri sarà su misura: sei Unica e meriti di ricevere il servizio giusto per te!
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy