ORDINE MOZZARELLE, RICOTTA, SCAMORZA
La Cooperativa Mondo Equo vi propone l'acquisto di mozzarelle, ricotta e scamorza di Libera Terra.

Libera Terra riunisce cooperative sociali che, guidate da Libera, associazioni, nomi e numeri contro le mafie, gestiscono strutture produttive e centinaia di ettari di terreno sottratti alle mafie in Sicilia, Puglia, Calabria e Campania.
Le nostre proposte di Latte di Bufala sono prodotte dal caseificio gestito dalla cooperativa “Le Terre di Don Peppe Diana – Libera Terra”. Sono dedicate a Don Peppe Diana, il sacerdote ucciso nella sua chiesa il 19 marzo 1994 a Casal di Principe, per non aver mai chinato la testa contro la violenza e l’arroganza della camorra.

Per fare l'ordine compila questo modulo entro le ore 12:00 di venerdi 23 aprile 2021.
La consegna avverrà il martedì o il giovedì successivo: sarete avvisati via mail del giorno esatto di consegna.
Pagamento contanti alla consegna o con Satispay (Cooperativa Mondo Equo - Lecco).
Email address *
Ritirerò il mio ordine presso la bottega di *
MOZZARELLA DI BUFALA CAMPANA 5x100g EURO 8,50 - Dall’aroma caratteristico e dal sapore delicato, ha una tipica forma tondeggiante, un colore bianco porcellanato e una crosta sottilissima di circa un millimetro. Senza conservanti, inibenti e coloranti. Il ridotto contenuto di lattosio e colesterolo la rendono, inoltre, un formaggio facilmente digeribile. Data l’artigianalità del prodotto, consigliamo di immergere la busta in un recipiente di acqua tiepida per 10-15 minuti. Questa piccola accortezza esalterà tutto il sapore e l’aromaticità del latte di bufala.
Captionless Image
RICOTTA DI LATTE DI BUFALA 1x250g EURO 2,50 - Non ha crosta esterna ed ha un colore bianco porcellanato con forma cilindrica. Ha un sapore fresco e delicatamente dolce.
Captionless Image
SCAMORZA DI LATTE DI BUFALA 1x250g EURO 4,50 - Dall’aroma caratteristico e dalla delicata sapidità, ha una forma sferoidale con una leggera strozzatura in cima. È priva di conservanti, inibenti e coloranti. Il prodotto viene confezionato in appositi sacchetti adatti alla conservazione sottovuoto che permettono di mantenerne inalterate le caratteristiche organolettiche fino ad un mese dalla data di confezionamento.
Captionless Image
A copy of your responses will be emailed to the address you provided.
Submit
reCAPTCHA
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy