Domanda di Ammissione Trifolia Arona 2018
Leggi il Regolamento
1. ORGANIZZAZIONE - DATE - LUOGO DI SVOLGIMENTO
L’Associazione Turistica Pro Loco di Arona organizza la quarta Edizione della Mostra Mercato Florovivaistica “Trifolia Arona 2018” che si svolgerà intorno ai giardini di Arona (No) nelle date del 15 e 16 settembre 2018.

2. PARTECIPANTI
La mostra mercato è aperta ad espositori italiani e stranieri, produttori, rappresentanti o concessionari o agenti di ditte produttrici, fornitori di servizi, Enti, Consorzi, Aziende, Associazioni ed Istituzioni in genere, le cui attività siano comunque connesse agli scopi della manifestazione.

3. MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE - PAGAMENTI
I richiedenti devono presentare “DOMANDA di ISCRIZIONE” sul sito internet o tramite apposito modulo che deve essere firmato dal titolare della ditta o dal legale rappresentante o da persona a ciò delegata. La domanda va presentata entro i termini preventivamente stabiliti.
Con l’atto di presentazione della domanda di partecipazione si accettano per sé, per i propri delegati e per il personale dipendente tutte le norme del presente regolamento.
Le iscrizioni saranno possibili fino al raggiungimento del numero massimo di espositori e comunque non oltre il 20 Luglio 2018.
Oltre questa data (solo in caso di disponibilità di posti) il costo dell’iscrizione sarà maggiorato di € 50,00 sulla tariffa di partenza.
L'ISCRIZIONE sarà VALIDA solo dopo aver ricevuto la CONFERMA da parte della Segreteria della mostra VIA EMAIL, con le indicazioni per il pagamento.
Il mancato versamento del saldo fa decadere l’iscrizione alla manifestazione.
N.B. L'Organizzazione si riserva la facoltà di non accettare o respingere l'adesione anche in caso di pagamento già effettuato (con rimborso totale contestuale) in caso di non idoneità.

4. RINUNCIA ALLA PARTECIPAZIONE
La comunicazione della rinuncia alla partecipazione pervenuta oltre venerdì 24 agosto 2018 comporta la perdita dei pagamenti effettuati (altrimenti restituiti se la rinuncia perviene entro il limite suddetto).

5. ASSEGNAZIONE AREE
Le aree sono assegnate dall’organizzazione la quale si riserva la facoltà di variare in qualsiasi momento (per ragioni di ordine logistico) le aree già concesse e quindi anche nel corso della manifestazione, apportando alle stesse qualsiasi modifi ca si rendesse necessaria, nonché di assegnarle in altro spazio, senza che ciò comporti il diritto per i partecipanti alla rinuncia o al risarcimento di qualsiasi natura.

6. ESPOSIZIONE - ALLESTIMENTO AREE - PULIZIA
Il partecipante è tenuto ad esporre, per tutta la durata della rassegna, i prodotti precisati nella domanda di partecipazione. L’allestimento delle aree dovrà essere completato entro le 9.30 di sabato 15 Settembre 2018 (orario dell’apertura), salvo espressa autorizzazione dell’organizzazione.
Entro lo stesso termine è fatto obbligo di sgomberare le aree dagli imballi e da tutti gli altri materiali non destinati all’esposizione, trasportandoli fuori dalla zona espositiva.
I partecipanti devono, in ogni caso, sistemare i lati esterni delle loro aree in modo da non nuocere all’estetica delle aree vicine e non recare danno agli altri partecipanti. Sarà controllata l’uniformità di immagine delle coperture degli spazi espositivi. Gli allestimenti non in regola con le norme sopra esposte devono essere rimossi per ordine dell’organizzazione, che si riserva la facoltà di controllare la presentazione dei campioni, gli allestimenti, l’esposizione delle insegne ed in generale tutti i lavori eseguiti dall’espositore, e di apportare le necessarie modifi che. La pulizia delle aree assegnate agli espositori è a loro carico.

7. DIVIETI
Ai partecipanti è vietato:
a - cedere, scambiare (anche a titolo gratuito) le aree avute in assegnazione;
b - occupare una superfi cie maggiore di quella assegnata o superare in altezza le misure stabilite dall’organizzazione;
c - immagazzinare imballi o altro materiale non destinato all’esposizione nelle aree assegnate, nelle adiacenze di esse e comunque all’interno dell’area espositiva;
d - esporre prodotti non indicati nella domanda di partecipazione;
e - esporre cartelli o insegne al di fuori delle aree assegnate oppure in luogo o posizione diversi da quelli stabiliti dall’organizzazione;
f - circolare o sostare con veicoli di qualsiasi genere all’interno dell’area espositiva se non autorizzati;
g - smontare gli allestimenti o fare uscire materiali e campioni prima del giorno successivo a quello di chiusura della manifestazione;

8. CARICO E SCARICO MATERIALI - CIRCOLAZIONE VEICOLI
Per le operazioni di carico e di scarico di materiali all’interno della Mostra, gli Espositori possono avvalersi di mezzi di loro proprietà e di personale loro dipendente. In tal caso, i partecipanti sono responsabili per le operazioni eseguite e devono rispondere per eventuali danni arrecati, e sollevare l’Associazione Turistica Pro Loco Arona stessa da ogni responsabilità al riguardo. L’ingresso dei mezzi di trasporto all’interno dell’area espositiva viene regolato con apposite disposizioni emanate all’uopo dall’organizzazione e con speciale pass auto.

9. PUBBLICITÀ
Ogni forma di propaganda e di pubblicità per la propria ditta o per quelle indicate nella domanda di partecipazione può essere svolta dal partecipante solamente nell’ambito della propria area.

10. PASS ESPOSITORI / BIGLIETTI INGRESSO
Ogni espositore ha diritto a 3 braccialetti/pass da ritirare all’arrivo presso la segreteria e da indossare permanentemente ed in modo visibile durante tutta la durata della manifestazione. Ad ogni espositore verranno offerti 3 biglietti di ingresso omaggio. Per casi particolari contattare la segreteria. Non saranno sostituiti braccialetti/pass che risultassero danneggiati.

11. SORVEGLIANZA CONTRO I FURTI - ESONERO DI RESPONSABILITÀ
È prevista una sorveglianza notturna dell’area della Mostra a partire da venerdì 14 settembre 2018 ore 19.30 e nelle notti di sabato e domenica successivi fino alle ore 8.00. Non è prevista assicurazione contro furti e/o danneggiamenti che dovessero avvenire durante la manifestazione. Durante l’orario di apertura l’espositore dovrà vigilare il proprio spazio direttamente o attraverso proprio personale. L’Associazione Turistica Pro Loco Arona, pur provvedendo con un servizio generale di vigilanza notturna, è esonerato da qualsiasi responsabilità in ordine a furti e/o danni che dovessero verificarsi.

12. REGOLE GENERALI
Gli espositori sono invitati a presentare i loro prodotti in modo armonico e di gradevole aspetto; impegno e ruolo degli espositori è quello di consigliare e informare il pubblico sulle caratteristiche delle proprie produzioni e garantire l’esposizione delle specie proposte per tutta la durata della manifestazione fino a domenica pomeriggio.
Tutte le piante dovranno essere correttamente etichettate con denominazione latina di genere, specie, varietà o cultivar e il prezzo di vendita dovrà essere ben visibile.

13. ORARI MONTAGGIO/SMONTAGGIO
Gli orari di montaggio dello spazio assegnato ed evidenziato a terra con numero in gesso sono: venerdì 14 settembre 2018 dalle 8.00 alle ore 19.00.
Le operazioni di smontaggio possono iniziare domenica 16 settembre 2018 dalle ore 20.00 (dopo la chiusura) fino alle ore 22.00 alla chiusura dei cancelli e ricominciare lunedì 17 settembre 2018 dalle ore 6.30 alle ore 13.00.

14. ORARI APERTURA AL PUBBLICO
Da sabato 15 a domenica 16 settembre ore 10.00 – 19.00
Rifornimento dello stand nei giorni di mostra dalle ore 6.30 alle 9.00 del mattino della giornata di domenica.
Gli espositori potranno accedere all’area espositiva a partire dalle ore 6.30 mentre l’uscita durante i giorni di esposizione dovrà avvenire entro le ore 20.30.

15. ASSICURAZIONE
Di sola responsabilità civile a carico dell’Associazione Turistica Pro loco Arona.

16. RIFORNIMENTO IDRICO
L’acqua viene erogata da bocchettoni disposti in diversi punti dell’area espositiva con relative canne da venerdì a domenica. Non è possibile innaffiare durante gli orari di apertura al pubblico.

17. RIMOZIONE RIFIUTI
È predisposto un servizio di raccolta differenziata cioè carta, plastica, vetro ed eventuale umido dovranno essere depositati negli appositi cassonetti-sacchi posizionati nei punti di raccolta indicati, così come l’indifferenziato.

18. VENDITA
Ai sensi di legge, durante la manifestazione sarà consentita la vendita dei prodotti esposti con consegna diretta al pubblico. In questo caso è fatto obbligo agli espositori di adeguarsi alla normativa vigente in materia fiscale (consegna scontrino o ricevuta fiscale).

19. RESPONSABILITÀ
Responsabilità di carattere civile, fiscale, penale, amministrativo o di altro genere derivante dalla commercializzazione/scambio delle merci esposte fanno capo direttamente ed esclusivamente ai singoli espositori e non coinvolgono in alcun modo l’Associazione Turistica Pro Loco Arona.

Accetto il Regolamento *
Required
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Additional Terms