Modulo di registrazione a INDUCAS
INDUCAS è un progetto pilota finanziato dalla Commissione Europea che cercherà di rispondere a due importanti quesiti:

• è possibile supportare meglio i nuovi docenti (neo assunti) attraverso una apposita rete che faciliti il dialogo tra di loro?

• è possibile allo stesso tempo sostenere i docenti mentori nella loro funzione di aiuto e supporto a tirocinanti e neo assunti per iniziare al meglio la loro carriera?

Nella fase pilota di INDUCAS (2017-18), docenti esperti in qualità di mentori e docenti nei primi due anni di servizio in Italia, Francia, Svezia e Romania saranno incoraggiati alla partecipazione e allo scambio attraverso lo sviluppo di quattro comunità online (una in ciascuno dei quattro paesi, nella lingua del paese stesso) riservate ai docenti esperti in qualità di mentori e quattro comunità online per i nuovi insegnanti - con meno di 2 anni di esperienza di insegnamento.

Se hai completato con successo il corso online: ”http://www.europeanschoolnetacademy.eu/web/mentoring-in-schools” e sei interessato a partecipare ad una delle quattro comunità per docenti mentor, Ti invitiamo a compilare il seguente modulo.

Considera che per entrare a far parte della Community di Mentori, occorre che tu sia in servizio in uno dei quattro paesi coinvolti (Italia, Francia, Svezia e Romania).

Le attività cominceranno a Settembre 2017 e si concluderanno ad Aprile 2018.

Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service