Partecipazione agli incontri di presentazione del Servizio Volontario Europeo
Il Cesvov organizza periodicamente un percorso di preparazione e selezione pre-partenza. Questo percorso è così composto: un primo incontro generale e informativo aperto a tutti i ragazzi che vogliono avere informazioni sullo SVE. Il secondo e terzo incontro sono aperti esclusivamente ai ragazzi effettivamente intenzionati a partire. Il percorso di selezione pre-partenza (la presenza a tutti e tre gli incontri) è obbligatorio per i ragazzi effettivamente intenzionati a partire.

Tutti i ragazzi fra i 17 e i 30 anni interessati (i partecipanti allo SVE non dovranno aver compiuto ancora 31 alla data della partenza) sono pertanto invitati all'incontro introduttivo al Servizio Volontario Europeo. Dopo tale incontro, ci sarà la possibilità di decidere se partecipare anche agli altri due incontri.

Attenzione! Il percorso di selezione pre-partenza è l'unico modo previsto dal Cesvov per accedere alle informazioni e alla partenza per lo SVE. Non ci sarà, al di fuori di essi, la possibilità di accedere a incontri informativi personalizzati, perciò è bene organizzarsi per tempo!

A quale ciclo informativo di selezione pre-partenza vuoi partecipare?
Nome
Your answer
Cognome
Your answer
Data di nascita
MM
/
DD
/
YYYY
Città di residenza
Your answer
Cell
Your answer
E-mail
Your answer
Come sei venuto a conoscenza dell'incontro?
Note 1
Racconta qualcosa di te, perchè hai pensato di partecipare a un progetto SVE? Che aspettative hai dall'incontro?
Your answer
Note 2
Hai qualche domanda o informazione da chiederci?
Your answer
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Additional Terms