Valutazione di impatto sociale del progetto WELCOME – WELfare e COMunità Educante
Gentilissimo/a,
l'Associazione di Volontariato POZZO DI GIACOBBE, come responsabile del progetto WELCOME ed il Dipartimento di Formazione, Lingue, Intercultura, Letterature e Psicologia dell’Università di Firenze, d’ora in poi denominato FORLILPSI, individuato come ente valutatore, stanno collaborando per il progetto WELCOME – WELfare e COMunità Educante. Di ciò ha già ricevuto descrizione del metodo, informativa sulla tutela dei dati personali e dichiarare il proprio consenso informato. Qui di seguito potrà procedere alla compilazione di un questionario per la valutazione d'impatto, parte integrante della progetto.

La prego di leggere attentamente ciò che e verrà chiesto. La compilazione richiederà tra i 10 e i 15 minuti, le chiediamo di effettuarla in un'unica volta.
Potrà porre liberamente qualsiasi domanda di chiarimento e riproporre ogni quesito che non abbia ricevuto una risposta chiara ed esauriente all' Ente valutatore: Dott.ssa Enrica Ciucci, Dipartimento di Formazione, Lingue, Intercultura, Letterature e Psicologia, Università di Firenze, enrica.ciucci@unifi.it.

Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service