Questionario sulla conoscenza degli ambiti della promozione della salute
SEGRETEZZA DEI DATI FORNITI CON IL PRESENTE QUESTIONARIO

Si fa presente ai sensi della legge 675/1996 e del successivo D.L.vo 196/2003 che tutte le informazioni raccolte con i questionari saranno utilizzate esclusivamente per scopi di ricerca scientifica (art. 12, c. 1, punto d). I dati raccolti nell'ambito della presente indagine, inoltre, sono tutelati dal segreto statistico, e pertanto non possono essere comunicati o esternati se non in forma aggregata, in modo che non se ne possa trarre alcun riferimento individuale, e possono essere utilizzati solo per scopi statistici (art. 9 del decreto legislativo 6 settembre 1989, n. 322). I dati raccolti infine verranno resi anonimi, in sede di trattamento informatico, ai sensi dell'art. 1, c. 2 punto i) della legge 675/1996.
Scopo del questionario
Il questionario viene proposto, con l'autorizzazione del Dirigente Scolastico, a un campione di studenti maggiorenni della scuola secondaria superiore al fine di raccogliere dati utili allo svolgimento di una tesi di laurea sull'argomento "L'infermiere come promotore della salute nelle scuole secondarie di secondo grado del Mugello" presso la Facoltà di Scienze Infermieristiche dell'Università di Firenze. In particolare, il questionario si propone di accertare il livello di conoscenza degli studenti riguardo ai principali temi trattati nell'ambito della Promozione della Salute.

Il questionario viene compilato in forma totalmente ANONIMA, per cui risulta impossibile risalire alle risposte date da una specifica persona. Chiediamo perciò la massima sincerità nella compilazione.

Grazie a tutti per la collaborazione.

Altea Romei, laureanda in Infermieristica.

Sesso *
Età *
Istituto superiore *
Indirizzo di studio *
Almeno uno dei genitori lavora nell'ambito sanitario? *
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. - Terms of Service