“Tutti sotto coperta!” - RICHIESTE
Associazione Comuni Virtuosi, Associazione Borghi Autentici d’Italia, Rete dei Comuni Solidali hanno lanciato “Tutti sotto coperta!”, un’iniziativa nazionale di solidarietà che mira a dare un pizzico di normalità e sollievo, alle comunità e alle famiglie colpite dall’emergenza sismica.

L'idea è quella di costruire un ponte, di aprire un vaso comunicante, tra le comunità che combattono per superare emergenze che si stratificano una sull'altra, rendendo ancora più difficili situazioni già critiche, e quelle che hanno la volontà e possibilità di mettere in condivisione risorse umane, economiche, materiali e naturali.

Per riuscire a mettere in relazione diretta chi offre accoglienza e supporto con chi avanza richieste sono stati predisposti due semplici moduli - uno per le RICHIESTE, l'altro per le PROPOSTE - che vi invitiamo a compilare con i dati essenziali. Con i dati raccolti verrà realizzata una mappa che faciliterà il match. Per qualsiasi esigenza scrivere a info@comunivirtuosi.org o consultare il sito www.comunivirtuosi.org

Dati richiedente
Nome e cognome del referente
Your answer
Ente/organizzazione/impresa
Da compilare se la richiesta viene fatta per conto di un Comune, un'impresa, un'organizzazione, una scuola o altro
Your answer
E-mail
Your answer
Recapito telefonico
Your answer
Provincia
Your answer
Autorizzo la pubblicazione dei dati del richiente
Dettagli richiesta
Descrizione della richiesta
Descrivere brevemente il tipo di esigenza, esplicitando, se disponibili, eventuali costi da sostenere per i quali si richiede supporto.
Your answer
Destinatari della richiesta
Indica le principali categorie di destinatari della richiesta (è possibile selezionare più di una risposta)
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This form was created inside of è nostra. Report Abuse - Terms of Service - Additional Terms