Manifestazione di interesse Nonno Ascoltami 2019 - X EDIZIONE
Il seguente modulo, compilato in ogni sua sezione, esprime l'interesse ad ospitare la manifestazione e non comporta alcun tipo di vincolo. Termine ultimo per l'invio 18 Gennaio 2019 ore 17:00.
Email address *
PREMESSE
Premesso che:

- NONNO ASCOLTAMI – UDITO ITALIA ONLUS è un’associazione senza scopo di lucro con l’obiettivo di diffondere tra i cittadini l’importanza della prevenzione nella lotta ai disturbi uditivi.
L’associazione è patrocinata dall’Organizzazione Mondiale della Sanità, dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e dal Ministero della Salute e si avvale del sostegno della Croce Rossa Italiana, della SIO, SIAF; SUMAI, Federazione Italiana Audioprotesisti, Senior Italia, Ancescao e della rete Città Sane oltre che di innumerevoli associazioni no profit.

- l’associazione, nell’ambito della propria attività, è ideatrice, promotrice e titolare di tutti i diritti relativi all'evento denominato “Nonno Ascoltami – L’Ospedale in Piazza, una Campagna di Prevenzione e Sensibilizzazione sui problemi dell'Udito in sinergia tra le Istituzioni, i reparti ORL degli Ospedali di tutte le città coinvolte, i medici di medicina generale, le Associazioni territoriali, molteplici figure sanitarie ed un partner tecnico, realizzato secondo un proprio format ben definito relativo all’immagine, alle locations ed ai contenuti (“Format”);

La presente manifestazione d’interesse mira a individuare soggetti privati (società, imprese, fondazioni, privati cittadini ecc.) ed enti pubblici (comuni, regioni, province, etc.) disponibili a sostenere l’evento 2019 mediante le seguenti tipologie di sponsorizzazione:

A. economica, ossia mediante la corresponsione di somme necessarie alla promozione dell’evento

B. tecnica, ossia mediante la fornitura di tecnici/strumentazioni necessari per lo screening audiologico in piazza a titolo gratuito o garantendo la copertura a proprio carico dei costi anche parziale.

C. Mista tra le forme A e B

I rapporti tra le parti saranno disciplinati da apposito contratto di sponsorizzazione.

Next
Never submit passwords through Google Forms.
This form was created inside of Zeun. Report Abuse - Terms of Service