Tour #ènergiro: modulo di registrazione
La comunità di ènostra attraversa l’Italia, in un viaggio gentile su due ruote, per incontrare i cittadini e i protagonisti del cambiamento e favorire la transizione energetica. Si può prendere parte all’ènergiro intervenendo ad un aperitivo serale ma anche prendendo parte a una o più delle tappe del giro (o anche ad un breve tratto). In un’alternanza senza fretta tra viaggio e soste, si potranno fare quattro chiacchere, o anche brevi interviste, pedalando inesorabili verso il cambiamento.
Per contatti e ulteriori dettagli => https://bit.ly/2qPWCvQ
Nome e Cognome *
Your answer
Indirizzo e-mail *
Your answer
Recapito telefonico
Your answer
Gli aperitivi di ènergiro
Ciascun evento avrà inizio intorno alle 18.30. Parleremo ad ogni tappa di comunità energetiche e aspetti diversi della transizione sorseggiando un bicchiere. Il primo lo offre ènostra ;-)
Registrati ad uno o più aperitivi a tua scelta
Le tappe in bici
Si parte la mattina, ad orari diversi per ciascuna tappa (tutti i dettagli saranno disponibili nella pagina evento del sito di ènostra, nella pagina facebook e saranno comunicati via mail a quanti si uniranno alla carovana). Il ritmo sarà lento, cadenzato da pause distensive e ristoratrici, per godersi il paesaggio, e conoscersi meglio.
Pedala con noi: unisciti alla carovana di ènostra per una o più tappe
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This form was created inside of è nostra. Report Abuse - Terms of Service - Additional Terms