ChatWorkers Italia
I nostri progetti sono piattaforme gestionali attraverso le quali gli operatori, interpretando profili specifici generati dal sistema, interagiscono via chat con clienti iscritti a portali di genere Social per adulti. A seconda del servizio dal quale vengono ricevuti i messaggi, i requisiti per la composizione degli stessi come la retribuzione sono soggetti a variazioni.

La clientela, successivamente ad una sottoscrizione ed al login presso portale riservato, possono mettersi in contatto con i profili che ritengono interessanti. Alcuni profili della Community sono ‘virtuali’, e servono a mantenere la piattaforma in attività ed i clienti attivi nelle chat. Quando il cliente si mette in contatto con uno di questi profili sarà un operatore a prendere in gestione la conversazione.

Gli operatori rispondono ai messaggi dei clienti utilizzando un’interfaccia web, alla quale è possibile accedere direttamente tramite browser. L’obiettivo dell’attività è intrattenere i clienti il più a lungo possibile, le conversazioni quindi vengono gestite a seconda di ciò che al cliente interessa: spesso quindi potrebbero includere contenuti erotici e fotografie esplicite.

Non viene utilizzato alcun genere di chiamata o videochiamata, l’attività consiste esclusivamente nella composizione scritta di messaggi. Gli operatori utilizzano esclusivamente profili femminili per interagire con i clienti. La mansione degli operatori è quella di interpretare ciascun profilo assegnato, quindi un’identità fittizia. Spesso i profili sono dotati di alcune fotografie che è possibile inoltrare ai clienti nel corso della conversazione.

È importante considerare che nel corso dell’attività ciascun operatore si troverà ad interpretare diversi profili, mai con la propria identità, ed a chattare con clienti sempre diversi che spesso non sono consapevoli della presenza dei profili fittizi sulla piattaforma.


Capacità richieste

⮞ LIVELLO PADRONANZA COMPLESSIVA PER LA LINGUA ITALIANA: C1 (secondo il Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue) – Comprende un’ampia gamma di testi complessi e lunghi e ne sa riconoscere il significato implicito. Si esprime con scioltezza e naturalezza. Usa la lingua in modo flessibile ed efficace per scopi sociali, professionali e accademici. Riesce a produrre testi chiari, ben costruiti, dettagliati su argomenti complessi, mostrando un controllo sicuro della struttura testuale, dei connettori e degli elementi di coesione.

⮞ LIVELLO PADRONANZA COMPLESSIVA PER LA LINGUA INGLESE: A2 (secondo il Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue) – Comunica in attività semplici e di abitudine che richiedono un semplice scambio di informazioni su argomenti familiari e comuni. Sa descrivere in termini semplici aspetti della sua vita, dell'ambiente circostante; sa esprimere bisogni immediati.
Le conversazioni con i clienti sono sempre in lingua italiana: l'interfaccia delle nostre piattaforme sono tuttavia redatte in lingua inglese, richiediamo pertanto ai nostri collaboratori competenze minime nella lingua.

⮞ Buona dimestichezza con gli strumenti informatici: gli operatori devono saper utilizzare le funzioni basilari dei browser, quindi essere in grado di rispondere autonomamente alle problematiche più comuni relative alla navigazione in rete.

Requisiti tecnici

⮞ Dispositivo COMPUTER dotato di sistema operativo Windows.

⮞ Connessione internet stabile & performante.

Retribuzione prevista

Il contratto telematico freelancer prevede una retribuzione fissa di 1050,00 EUR mensili, con lievi variazioni personali in base all'operatore specifico.
La retribuzione viene stornata tramite PayPal o tramite Bonifico Bancario.
I turni da coprire per ogni giorno saranno assegnati all' operatore via messaggistica WhatsApp in accordo col dipendente.

Orari Lavorativi

Le nostre piattaforme sono aperte 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Il turno da svolgere durante il giorno verrà scelto e assegnato tra i seguenti.
Si dovrà svolgere un turno da 3 ore al giorno.

⮞ (2 ORE) 01:00 – 03:00
⮞ (2 ORE) 03:00 – 05:00
⮞ (2 ORE) 05:00 – 07:00
⮞ (3 ORE) 07:00 – 10:00
⮞ (3 ORE) 10:00 – 13:00
⮞ (3 ORE) 13:00 – 16:00
⮞ (3 ORE) 16:00 – 19:00
⮞ (3 ORE) 19:00 – 22:00
⮞ (3 ORE) 22:00 – 01:00 | del giorno successivo

Il venerdì, sabato e la domenica sono le giornate di maggiore criticità e con esse anche gli orari notturini, in cui c'è maggiore necessità di copertura, pertanto la retribuzione verrà notevolmente alzata coprendo questo tipo di turni arrivando fino alla cifra di 1250,00 Eur mensili.


Aspettiamo notizie in merito alla tua decisione, a presto!
Ti preghiamo di considerare che ChatWorkers ti contatterà solo ed esclusivamente attraverso il numero ufficiale italiano WhatsApp +39 351 231 8880

Chiara

CHATWORKERS COMPANY
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy