COSTRUIRE NUOVI LEGAMI
PERCORSO FORMATIVO TEORICO-PRATICO SUL CAREGIVING IN ADOLESCENZA PER OPERATORI SOCIALI, SANITARI ED EDUCATIVI
Email *
Formazione tenuta dalle Società Cooperative Sociali: ANS (www.anzianienonsolo.it) e Psi.f.i.a. (www.centropsifia.it) Nell'ambito del progetto LeGami
I giovani caregiver sono bambini e ragazzi di età inferiore ai 18 anni che forniscono cura, assistenza e supporto a membri della famiglia che hanno una disabilità, una patologia cronica, una malattia mentale o altre condizioni che necessitano di cura.
Il Percorso formativo è articolato in 3 cicli di seminari (ogni ciclo è composto da 5 moduli di 4 ore ciascuno). Ogni ciclo è rivolto a specifiche categorie professionali per specifici ambiti lavorativi:
1- Gruppo ambito scolastico rivolto a professioni/operatori del mondo della scuola: docenti, docenti di sostegno, dirigenti scolastici, educatori, assistenti scolastici, ecc..)
2- Gruppo ambito sanitario: Operatori sanitari (medici, infermieri, oss, psicologi, operatori di comunità, fisioterapisti, settore salute mentale, ecc…)
3- Gruppo Assistenti Sociali
Acconsento ai sensi e per gli effetti degli artt. 13 e 23 del D. L.gs. n. 196/2003, con la sottoscrizione del presente modulo, al trattamento dei dati personali per la registrazione della partecipazione *
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy