Sondaggio "Buona Scuola"
Presentazione del sondaggio
Per il buon funzionamento della società civile, è fondamentale che i suoi membri si assumano in modo autonomo compiti e responsabilità. La condizione essenziale per sviluppare, da parte dei suoi membri, il senso di responsabilità e riconoscere i problemi sociali risiederà nell’ aver tracciato ab origine le basi per facilitare uno sviluppo equilibrato della personalità nei diversi aspetti cognitivi, intellettivi, emotivi ed affettivi.

Questa sarà una condizione indispensabile anche per sviluppare nei membri di una società civile competenze professionali, metodologiche e sociali attese solo se preventivamente saranno state tracciate le basi per un approccio olistico alla FORMAZIONE INTEGRALE ED INTEGRATA DELLA PERSONA fin dai banchi di scuola.

Se condivide la premessa Le chiediamo di compilare questo breve sondaggio anonimo che vuole verificare quanto genitori, insegnanti ed altre figure che si muovono nell’ ambito scolastico abbiano la consapevolezza della situazione attuale che appare molto lontana da quanto da noi postulato.

Grazie per la Sua collaborazione.
dr.ssa Mara Massai (Presidente AS.SO.GRAF - https://www.assograf.it/)
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service