Iscrizione all'iniziativa del Dipartimento di Studi linguistici e culturali del 13 luglio 2021, dal titolo "Al crocevia tra storia e lingua: il caso dell'Irlanda"
In occasione dell'iniziativa Unimore Orienta - Mi piace, il Prof. Davide Mazzi, docente presso il Dipartimento di studi linguistici e culturali, incontrerà alunne/i interessate/i per una breve lezione su tematiche oggetto di studio presso i corsi di laurea triennale del Dipartimento. Seguirà breve chiacchierata informale sulla vita di Dipartimento.

L'iniziativa si terrà in presenza il 13 luglio 2021, dalle ore 15.00 alle ore 17.00, in aula B0.6 presso la sede del Dipartimento, in largo Sant'Eufemia, 19, a Modena. La prenotazione con il presente modulo Google è obbligatoria.
Nel rispetto delle linee guida atte a garantire il contenimento del contagio da Covid-19, l'aula può accogliere fino a 60 presenti pertanto, nel caso il numero di iscritti ecceda tale limite, parte del pubblico troverà posto nell'aula adiacente nella quale l'evento verrà riprodotto in streaming diretto.
I dati che fornirete di seguito attesteranno la registrazione di ognuno dei presenti in aula in quel giorno e a quell'ora, registrazione indispensabile ai fini del tracciamento sanitario.

Informativa ex artt. 13-14 Regolamento europeo 679/2016 in materia di protezione dei dati
Compilando il presente modulo dichiaro di essere informata/o, ai sensi e per gli effetti degli artt. 13-14 Regolamento Ue 679/2016 in materia di protezione dei dati, che i dati personali raccolti saranno trattati e potranno essere comunicati ai soggetti previsti per legge, anche con strumenti informatici, esclusivamente nell’ambito del procedimento per il quale la presente dichiarazione viene resa e che anche su di essi è possibile esercitare il diritto di accesso ai sensi dell’art. 15 del regolamento Ue 679/2016.
Nome e cognome *
Indirizzo e-mail *
Recapito telefonico *
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This form was created inside of Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia. Report Abuse