INSEGNARE CON IL METODO ANALOGICO di Camillo Bortolato - TORTOLÌ 24 e 25 giugno 2016
Acquisizione terorico-pratica di competenze logico matematiche
COGNOME *
NOME *
CODICE FISCALE *
Utilizzare il carattere MAIUSCOLO
RECAPITO CELLULARE *
NO numeri fissi
E-MAIL *
NON lasciare spazi tra un carattere e l'altro
SCUOLA DI SERVIZIO *
PERCORSO DI INTERESSE *
HA VERIFICATO CHE I RECAPITI EMAIL E CELLULARE SIANO CORRETTI? *
Nel caso di dati errati non saremo in grado di contattarla
Required
INFORMAZIONI GENERALI SUL SERVIZIO *
Il percorso formativo ideato da Camillo Bortolato “Insegnare con il metodo analogico” viene proposto in 8 ore teorico-pratiche suddivise nelle giornate di venerdì (4 ore - SCUOLA DELL'INFANZIA E PREREQUISITI CLASSE PRIMA) e sabato (4 ore - SCUOLA PRIMARIA); le lezioni saranno frontali e interattive con docente qualificato. E’ opportuno arrivare con anticipo nella sede preposta al corso per snellire le necessarie pratiche di registrazione; queste prevedono una firma (rilevazione della presenza) e la consegna di una cartella (materiale per gli appunti). Verrà rilasciato un attestato di partecipazione entro la durata stessa del corso.
Required
CONDIZIONI SPECIFICHE DEL SERVIZIO (leggere attentamente) *
Il corsista si impegna a versare un contributo pari a € 25,00 se iscritto CISL SCUOLA per l'anno 2016, altrimenti pari a € 50,00, a fronte della frequentazione del suddetto corso entro 2 GIORNI dall'invio della richiesta; se il versamento non dovesse pervenire entro il 20/06/16, la richiesta di iscrizione verrà rigettata. La quota potrà essere versata attraverso bonifico bancario (intestato a: IRSEF IRFED SASSARI - IBAN: IT91Z0306917231100000001045 - causale: CORSO BORTOLATO TORTOLÌ e "Cognome e Nome del corsista") o direttamente presso le sedi CISL SCUOLA territoriali. Faranno fede SOLO le richieste di iscrizione effettuate ENTRO la data indicata nell’avviso (20/06/16) con versamento del contributo (se con bonifico, inviare ricevuta via e-mail a irsefirfedss@gmail.com o comunque comunicarne tempestivamente l’esito positivo). Qualora non si raggiungesse il quantitativo minimo di adesioni necessarie per l’avvio del percorso formativo, i contributi anticipatamente versati verranno resi. Si raccomanda di stampare e/o portare con sé la ricevuta dell'avvenuto versamento, qualora dovessero esserci incongruenze o ritardi dovuti alle transazioni bancarie.
Required
CONSENSO AUTORIZZAZIONE PRIVACY *
In conformità al D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 sulla tutela dei dati personali, l'IRSEF IRFED Sassari garantisce la massima riservatezza dei dati da lei forniti e la possibilità di richiederne gratuitamente la rettifica o la cancellazione, scrivendo una e-mail a irsefirfedss@gmail.com. I suoi dati verranno utilizzati dall'IRSEF IRFED Sassari al solo scopo di inviarle informazioni relative a programmi e iniziative di formazione.
Required
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy