Animal and Cadaver Surgical Lab: survey sul bisogno formativo dei giovani medici siciliani
L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Sicilia (IZSS) si è dotato di infrastrutture per la ricerca (biobanca dei tessuti, spettrofotometria Maldi Tof, RMN 7 tesla, stabulario) e ha attrezzato e messo in operatività un innovativo centro la ricerca e la formazione in chirurgia endoscopica/laparoscopica su animali vivi.

Il Dipartimento BIONEC dell’Università degli studi di Palermo è dotato di due sale settorie provviste di catena del freddo e ha avviato attività di formazione su parti anatomiche di cadavere umano.

L'Associazione Italiana Giovani Medici (SIGM) - Sicilia e l'Associazione Italiana Medici (AIM) - Sicilia sostengono il miglioramento continuo della formazione dei medici anche attraverso la promozione di attività didattica integrativa ed innovativa.

La presente survey è destinata ai giovani medici siciliani. Vi chiediamo di rispondere a poche domande, in modo anonimo, per rilevare le vostre preferenze/esigenze in una prospettiva di integrare l'offerta formativa rivolta ai giovani medici ed agli studenti in medicina siciliani e di evitare costosi spostamenti in altre Regioni o altri Paesi.


A cura di
Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Sicilia (IZSS)
Dipartimento BIONEC Università degli Studi di Palermo
Associazione Italiana Giovani Medici (SIGM) - Sicilia
Associazione Italiana Medici (AIM) - Sicilia

Anagrafica
Inserisca le iniziali del nome e cognome seguite dalla data di nascita (ad es.: Mario Rossi, nato il 19 luglio 1980: MR19071980) *
Your answer
Sesso *
Comune di residenza *
Your answer
Attuale luogo di lavoro o formazione *
Titolo di studio (indicare il più elevato) *
E-mail *
Your answer
Attuale mansione *
Conosce l'IZS Sicilia? *
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Additional Terms