Registrazione WORKSHOP LINDY HOP DANCE con Dr Swing & Brun'Art Deco - 26 Maggio 2019
Il workshop è APERTO A TUTTI, anche a chi non ha mai mosso un passo di danza in vita sua.

Sede:
sPAZIO 211 - via Cigna 211 Torino
Orari:
Domenica 26 Maggio, h 17

Costo a persona:
-> 5 gettoni Festival (include una birra da 33cl)


DOCTOR SWING
Giuseppe Stancanelli, AKA Doctor Swing, è un cultore della musica Swing, Hot Jazz, Dixieland, Old R’n’B, Blues e tutti gli stili afroamericani che scatenano la voglia di muoversi e di scendere in pista. Fonomescitore, o se preferite dj, di musica Swing e lindy hopper incallito, da anni anima le serate danzanti della scena vintage torinese e italiana.

BRUN'ART DÉCO
Bruna Milanese AKA Brun'Art Déco. Scopre la musica Swing attraverso la passione di Doctor Swing, e si innamorata delle voci “nere” del jazz, apprezza in particolare quella di Ella Fitzgerald; collezionista di oggetti Vintage, ballerina ed insegnante.

IL LINDY HOP
Il Lindy Hop è un ballo Swing afroamericano nato ad Harlem, New York, negli anni '20 - '30, in un'epoca immediatamente precedente al periodo della Grande Depressione.
Secondo la leggenda il nome fu dato da Shorty George Snowden che in occasione di una maratona di ballo durante le celebrazioni della trasvolata di Charles Lindbergh (detto "Lindy") sull'Atlantico ("hop"; balzo, salto), dopo aver eseguito uno dei suoi passi secondo uno stile già in voga in alcune sale da ballo di Harlem, disse che stava facendo il Lindy Hop.
Nome / Cognome *
Your answer
Email *
Your answer
Cellulare
Your answer
Quante persone parteciperanno? (inserire numero) *
Your answer
Nomi dei partecipanti: *
Your answer
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy