CALL PER LA CITTÀ
Modulo per le segnalazioni di associazioni, gruppi informali, cooperative, enti interessati a partecipare al VIMERCATE RAGAZZI FESTIVAL 2020 nei giorni di SABATO 6 e DOMENICA 7 GIUGNO
Le adesioni sono gradite entro LUNEDÌ 6 APRILE 2020
Il Festival
VIMERCATE RAGAZZI FESTIVAL - Festival Nazionale di teatro per le nuove generazioni è un'iniziativa del Comune di Vimercate affidata per la direzione artistica, organizzativa e tecnica a Campsirago Residenza, delleAli teatro e teatro Invito.
Il Festival è un momento di grande festa per Vimercate, riconosciuto in tutto il territorio provinciale e di grande attrazione per le famiglie. Vedrà il coinvolgimento della comunità, dei commercianti, dell'associazionismo locale tra teatro, arte di strada, laboratori artistici.
Sarà promosso tramite campagne di comunicazione cartacea e digitali nelle province di : Milano, Lecco, Bergamo e Monza Brianza.
Obiettivo
Obiettivo della presente CALL è offrire uno strumento trasparente, aperto e democratico per favorire la partecipazione della comunità territoriale alla manifestazione.

E' desiderio della direzione del Festival poter mettere a disposizione di associazioni, cooperative, enti un momento di grande festa, di partecipazione, di visibilità per far conoscere e mettere in rete le realtà che si occupano di servizi per l'infanzia, per le famiglie, per la genitorialità sotto il profilo artistico, sociale, sanitario, culturale e sportivo.

Sono gradite e incentivate attività artistiche, ludiche e di partecipazione cittadine che valorizzino il momento di incontro dell'associazione/cooperativa/enti con la comunità. A titolo esemplificativo: creazione di opere collettive, piccoli laboratori manipolativi, dimostrazioni, laboratori artistici, creativi ed esperienziali.
Condizioni e limitazioni
Il Festival, con il contributo e la preziosa collaborazione del Comune di Vimercate, metterà a disposizione spazi aperti nelle vie cittadine dalle ore 10 alle ore 20 di sabato 6 e domenica 7 giugno.

- Sarà a disposizione materiale tecnico di allestimento (tavoli, sedie, gazebo) fino a ESAURIMENTO SCORTE.
- La direzione organizzativa si premurerà di coordinare gli aspetti logistici.
- La vendita al pubblico dovrà essere esplicitata e autorizzata dalla direzione.
- Nulla è dovuto per la partecipazione al Festival.
- Direzione artistica, selezione e coordinamento delle attività a cura di Artebambini Lombardia

LE SEGNALAZIONI DI ASSOCIAZIONI/COOPERATIVE/ENTI DOVRANNO PERVENIRE ENTRO LUNEDÌ 6 APRILE 2020
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google.