Introduzione alla sostenibilità aziendale: dal valore condiviso, allo stakeholders engagement ai modelli di reporting (bilancio di sostenibilità e integrato)
Il Corso nasce con l’obiettivo di diffondere la cultura della sostenibilità per guidare e ispirare la strategia aziendale: la corporate social responsability (responsabilità sociale d’impresa) oggi non è più un tema di “buona cittadinanza” ma un vero e proprio driver per la definizione di modelli di business ispirati all’innovazione strategica, per la creazione di valore “condiviso” nel medio-lungo periodo. Il corso è rivolto a dirigenti, quadri, consulenti organizzativi. Si pone l’obiettivo di fornire le conoscenze di base per introdurre pratiche di sostenibilità nelle aziende, capirne le modalità per integrarle nei piani strategici e industriali delle organizzazioni, misurarne gli effetti (metriche) e conoscere gli strumenti di reporting (in primis il bilancio di sostenibilità e in secondo luogo quello integrato).

Il corso di 5 giornate da 8 ore si terrà dal 29 novembre 2019 al 6 marzo 2020 presso Ca' Foscari Challenge School - Via della Libertà, 12, 30175 Venezia.

LA PRESENTAZIONE DEL PIANO FORMATIVO A FONDIR DEVE ESSERE INVIATA ENTRO IL 21/10 TRAMITE

Compilando interamente questo modulo effettuerai la preiscrizione al corso. Verrai contattato dalla Segreteria Organizzativa quando il corso verrà attivato.
Per informazioni: corsifinanziati.cfcs@unive.it

Iscriviti e riserva il tuo posto!
Email address *
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This form was created inside of Università Ca’ Foscari. Report Abuse - Terms of Service