Carovana della lettura 20 ottobre 2018. Modulo d'iscrizione.LE ADESIONI SONO STATE PROROGATE E TERMINERANNO IL 15 OTTOBRE. VERRA’ INVIATA UNA MAIL DI CONFERMA.
Manifestazione inserita nel progetto regionale ‘Disseminare libri per raccogliere lettori’
———————————
Pisa, i luoghi dell’arte, della storia e della scienza raccontati attraverso la lettura. La Carovana della lettura è un viaggio alla riscoperta dei luoghi di Pisa dove hanno vissuto o a cui hanno fatto riferimento nelle loro opere, poeti, storici, pittori, scultori, architetti e scienziati. Ci muoveremo tutti assieme, attraverso un percorso prestabilito, in carovana, a piedi, in bici o con il trenino che gratuitamente metteremo a disposizione. La Carovana si concluderà alla Biblioteca Comunale SMSBiblio in via San Michele degli Scalzi, seguirà un brindisi per un breve saluto e un arrivederci al prossimo anno.
Ti invitiamo a partecipare e a leggere un brano attinente al tema della tappa. La Carovana inizia da Piazza Carrara per proseguire in piazza Dante, in piazza dei Cavalieri, in via Giuseppe Giusti, in Piazza San Silvestro.
INIZIO ore 15,00 in piazza Carrara.
E' previsto un massimo di 8 lettori per tappa per un tempo di 2/3 minuti ciascuno.
In caso di pioggia la Carovana si svolgerà presso la biblioteca comunale SMSBiblio, con il medesimo programma.

LE ADESIONI SONO STATE PROROGATE E TERMINERANNO IL 15 OTTOBRE. VERRA’ INVIATA UNA MAIL DI CONFERMA.

Associazione Amici della SMS Biblio Pisa
www.amicismsbiblio.it - amici.smsbiblio.pisa@gmail.com -

Email address *
Nome *
Your answer
Cognome *
Your answer
data di nascita *
MM
/
DD
/
YYYY
residenza
Your answer
telefono *
Your answer
Scegliere la tappa e il relativo tema *
LA CAROVANA SI CONCLUDERA’ ALLA BIBLIOTECA COMUNALE SMSBIBLIO IN VIA SAN MICHELE DEGLI SCALZI 176.
Riferimento del brano che s’intende leggere *
Your answer
REGOLE DI ADESIONE
Il lettore volontario, sottoscrivendo la presente, dichiara che il testo che intende leggere non presenta contenuti a carattere diffamatorio o che violano le leggi vigenti. Il sottoscritto solleva l’associazione culturale “Amici SMS Biblio Pisa” da ogni responsabilità per il contenuto della lettura che intende presentare o per eventuali richieste di risarcimento avanzate da terzi.Il lettore volontario è consapevole che si assume la responsabilità di quello che leggerà e non saranno tollerati insulti o minacce a persone, cose e istituzioni. Inoltre, si impegna a rispettare il tempo massimo consentito di 2 minuti.Il lettore volontario con la presente sottoscrizione, autorizza l’associazione culturale “Amici SMS Biblio Pisa”, organizzatrice della Carovana della Lettura, ai sensi del D.Lgs. 196/03 e successive modifiche e integrazioni, al trattamento anche informatico dei dati personali e ad utilizzare le informazioni e le foto per tutti gli usi connessi alla divulgazione dell’evento, compreso la pubblicazione sui canali Internet. In caso di lettore minorenne occorre la firma di un genitore o di chi ne fa le veci.
ADESIONE *
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
reCAPTCHA
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service