Questionario d'accesso alla Call di Svolta
Ti do il mio benvenuto e ti faccio i miei complimenti per aver scelto di intraprendere questo percorso che ti aiuterà a svoltare la tua vita.
Se sei qui, sei sicuramente una persona sensibile che nutre desideri ambiziosi per la sua vita, così come i miei allievi.

Il modulo che stai per compilare è uno step essenziale per comprendere come posso aiutarti e se ci sono le condizioni necessarie per intraprendere il mio percorso.

Quello che propongo è un metodo diretto e concreto, cucito su misura su ciascun allievo. Per tale ragione, lavoro con massimo 5 persone nuove ogni mese e periodicamente chiudo le iscrizioni, così da poter dare il massimo in ogni percorso.

Quello che troverai è frutto della mia esperienza personale e professionale da più di 10 anni, e lo metterò a tua disposizione perché credo che la sensibilità sia una risorsa: una forza per creare relazioni profonde e prendersi il proprio spazio nel mondo.

Soltanto se siamo allineati ti darò conferma di accesso alla videochiamata di 30 minuti, un'occasione per conoscerci e spiegarti nel dettaglio il mio programma. Alla fine potrai valutare se far parte delle persone che lavorando con me in questo cammino hanno trasformato la loro sensibilità nel loro punto di forza.

Se la tua motivazione per realizzare tutto questo è alta, compila il questionario dedicando il giusto tempo ad ogni sezione per scrivere le tue risposte nel modo più specifico possibile, così da aiutarmi a comprendere meglio come posso aiutarti.

NB: se invece hai appena scoperto i miei contenuti, prenditi qualche settimana per sperimentare tutto ciò che ho già messo a disposizione gratuitamente su Youtube e nei miei podcast. Quando avrai avuto modo di applicare il mio metodo, torna a compilare il form :)
Email *
Next
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy