Questionario di gradimento IRCCS Ospedale San Camillo - Lido di Venezia


Egregio Signore, gentile Signora,
Le chiedo qualche minuto del Suo tempo per rispondere ad alcune domande relative al Suo ricovero.
Le diamo la garanzia che il questionario resterà totalmente anonimo: proprio per questo non Le chiediamo di scrivere alcun dato anagrafico.
Scegliendo la procedura informatica, Le assicuriamo che questa non ci consente di risalire a chi ha compilato; se invece preferisce il sistema cartaceo (in tal caso si rivolga all'Ufficio Comunicazione e Relazioni Esterne), potrà mettere il questionario in una cassettina chiusa.
Le chiedo quindi la massima sincerità: le informazioni ricevute sono molto importanti per noi, per capire i nostri punti di forza e di debolezza e quindi per migliorare il servizio offerto. Se non sono corrette, non ci saranno di alcun aiuto.
La ringraziamo per la collaborazione.
Il Direttore Generale

Indicazioni per il corretto inserimento delle informazioni: è necessario compilare il questionario fino al raggiungimento del pulsante azzurro "Invia" che si trova in basso nell'ultima pagina. Nel caso in cui la compilazione venga interrotta prima del click di invio finale non sarà possibile conteggiare le risposte fornite fino a quel momento. Grazie.

    This is a required question
    This is a required question
    This is a required question
    This is a required question
    This is a required question